Mercato in uscita, Molinaro potrebbe finire alla Fidelis Andria o all'estero

martedì, 26 gennaio 2021, 12:44

Interesse di diversi club per Salvatore Molinaro. Prima una squadra di Serie A maltese, poi è arrivata la Fidelis Andria che milita in Serie D. Vedremo se il giocatore prenderà in esame questo tipo di opzioni oppure se deciderà di restare alla corte di mister Giovanni Lopez, anche se, onestamente, è un po’ chiuso. Manca meno di una settimana alla conclusione del calciomercato e se succederà qualcosa, non potrà che accadere in questi giorni. Questo vale per l’attaccante rossonero ma anche per altri giocatori che attualmente trovano poco spazio nella Lucchese.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 settembre 2025, 09:00

Lucchese-San Giuliano, arbitra Calise di Piombino

La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.


domenica, 14 settembre 2025, 17:18

Milan: "Risultato che dobbiamo prendere e portare a casa, ma c'è tanto da lavorare"

Alberto Milan, portiere rossonero, è il primo a entrare in sala stampa: "Dobbiamo prenderci questo punto e portarcelo a casa, nel primo tempo buona partita e una grossa occasione, nel secondo errori importanti con il rischio di prendere gol: è un punto che dobbiamo prendere.



domenica, 14 settembre 2025, 17:04

Prima di campionato, tutti i risultati: dilaga il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare in programma per la prima giornata di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 13 settembre 2025, 08:53

L'ex rossonero Gasbarro approda all'Audace Cerignola

Un altro rossonero della scorsa stagione ha finalmente trovato la squadra per la stagione in corso: si tratta del difensore Andrea Gasbarro, che ha firmato un contratto con l'Audace Cerignola in Serie C.