venerdì, 8 gennaio 2021, 07:27
Fine settimana, il prossimo, in cui si disputeranno le gare valide per il diciottesimo e penultimo turno del girone di andata. Ecco il programma:
Carrarese-Juventus B (sabato)
Lecco-Lucchese (domenica)
Alessandria-Como
Giana-Pergolettese
Livorno-Pro Patria
Novara-Olbia
Piacenza-Pro Vercelli
Pontedera-Albinoleffe
Grosseto-Pistoiese
domenica, 18 gennaio 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:45
Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.
venerdì, 16 gennaio 2026, 15:03
Lucchese-Real Forte Querceta, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Alessio Mauro della sezione AIA di Pistoia. Mauro sarà coadiuvato da Gianni Gambini di Pontedera a da Andrea Baldasseroni di Pistoia.
mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:19
Quarta di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: