Rossoneri, una parte ha ripreso gli allenamenti

sabato, 2 gennaio 2020, 16:24

Una parte della rosa rossonera ha ricominciato a lavorare e ci riferiamo a Convitto, Molinaro, Forciniti, Dumancic, Falivene, Lionetti, Caccetta, Cellamare e Lo Curto. Insomma, tutti quei giocatori che non erano rientrati lo scorso 28 dicembre a cui la società aveva concesso di prolungare le vacanze vista la distanza delle loro città di provenienza. Il gruppo ha svolto un lavoro di corsa sotto lo sguardo vigile del vice allenatore Oliviero Di Stefano e del prof. Riccardo Guidi. Discorso diverso per Benassi, che sta lavorando ancora a parte insieme a Coluccio per riprendersi dall'infortunio ed è sulla via del recupero. Il tecnico Lopez ed il resto della rosa rientreranno a Lucca domani quando ci sarà il vero e proprio allenamento dell'anno a ranghi completi in vista della trasferta di Lecco dove ci sarà anche Kosovan, di rientro dalla squalifica, oltre al neo acquisto Marcheggiani. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 23 gennaio 2026, 10:43

Lucca United incontra la squadra e società

Domani, sabato, 24 gennaio alle ore 11,30, in occasione del prossimo importante match con il Viareggio, Lucca United, gli appassionati rossoneri e la Lucchese Calcio rappresentata dalla dirigenza e da alcuni tesserati, si ritroveranno al Museo Rossonero per condividere un momento di comunanza e sostegno. "Compatti per raggiungere tutti insieme...


venerdì, 23 gennaio 2026, 08:39

Lucchese-Viareggio, dirige Iglio di Pistoia

Lucchese-Viareggio, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Luca Iglio della sezione AIA di Pistoia. Iglio sarà coadiuvato da Thomas Jordan di Firenze a da Matteo Mucci di Pistoia.



venerdì, 23 gennaio 2026, 08:33

Sesta di ritorno, tutte le gare in programma

Sesta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:


giovedì, 22 gennaio 2026, 17:54

I rossoneri Venanzi e Ragghianti convocati nella Rappresentativa regionale Under 19

I rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti sono stati convocati dalla Rappresentativa regionale Under 19 per la gara amichevole contro la Rappresentativa dell'Emilia Romagna in programma mercoledì 28 gennaio a Coverciano.