Rossoneri, una parte ha ripreso gli allenamenti

sabato, 2 gennaio 2020, 16:24

Una parte della rosa rossonera ha ricominciato a lavorare e ci riferiamo a Convitto, Molinaro, Forciniti, Dumancic, Falivene, Lionetti, Caccetta, Cellamare e Lo Curto. Insomma, tutti quei giocatori che non erano rientrati lo scorso 28 dicembre a cui la società aveva concesso di prolungare le vacanze vista la distanza delle loro città di provenienza. Il gruppo ha svolto un lavoro di corsa sotto lo sguardo vigile del vice allenatore Oliviero Di Stefano e del prof. Riccardo Guidi. Discorso diverso per Benassi, che sta lavorando ancora a parte insieme a Coluccio per riprendersi dall'infortunio ed è sulla via del recupero. Il tecnico Lopez ed il resto della rosa rientreranno a Lucca domani quando ci sarà il vero e proprio allenamento dell'anno a ranghi completi in vista della trasferta di Lecco dove ci sarà anche Kosovan, di rientro dalla squalifica, oltre al neo acquisto Marcheggiani. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 3 marzo 2026, 08:54

Dodicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Dodicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:


domenica, 1 marzo 2026, 16:44

Mister Pantera: "Questo è il calcio, dispiace ma sono orgoglioso dei miei ragazzi"

Mister Paolo Pantera recrimina per il finale di partita che ha visto la sua Massese perdere proprio nei secondi finali: "Sul gol c'era un fallo per noi con Santeramo che andava buttato fuori. Che peccato, ma è il calcio è questo, abbiamo sbagliato alcune occasioni.



domenica, 1 marzo 2026, 16:37

Undicesima di ritorno, tutti i risultati: vince il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la undicesima di ritorno nel girone dei rossoneri in cui riposava la Zenith Prato. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 28 febbraio 2026, 17:52

Undicesima di ritorno, nell'anticipo vince il Belvedere

Nell'anticipo del sabato valido per la undicesima di ritorno, il Belvedere ha battuto per 1-0 il Cecina.