Rossoneri, una parte ha ripreso gli allenamenti

sabato, 2 gennaio 2020, 16:24

Una parte della rosa rossonera ha ricominciato a lavorare e ci riferiamo a Convitto, Molinaro, Forciniti, Dumancic, Falivene, Lionetti, Caccetta, Cellamare e Lo Curto. Insomma, tutti quei giocatori che non erano rientrati lo scorso 28 dicembre a cui la società aveva concesso di prolungare le vacanze vista la distanza delle loro città di provenienza. Il gruppo ha svolto un lavoro di corsa sotto lo sguardo vigile del vice allenatore Oliviero Di Stefano e del prof. Riccardo Guidi. Discorso diverso per Benassi, che sta lavorando ancora a parte insieme a Coluccio per riprendersi dall'infortunio ed è sulla via del recupero. Il tecnico Lopez ed il resto della rosa rientreranno a Lucca domani quando ci sarà il vero e proprio allenamento dell'anno a ranghi completi in vista della trasferta di Lecco dove ci sarà anche Kosovan, di rientro dalla squalifica, oltre al neo acquisto Marcheggiani. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:05

Sesta di andata, tutti i risultati: Zenit Prato in testa

Si sono concluse tutte le gare valide per la sesta di andata che nel girone dei rossoneri è corrisposta con il primo turno infrasettimanale della stagione. Ecco i risultati:


lunedì, 13 ottobre 2025, 08:58

Viareggio-Lucchese, arbitra Lachi di Siena

Viareggio-Lucchese, in programma mercoledì prossimo allo stadio dei Pini, sarà diretta da Guido Lachi di Siena. Lachi sarà coadiuvato da Roberto Pappalardo di Empoli e da Lorenzo Sordi di Firenze.



lunedì, 13 ottobre 2025, 08:19

Sesta di andata, tutte le gare in programma nel turno infrasettimanale

Sesta di andata che nel girone dei rossoneri corrisponderà con il primo turno infrasettimanale della stagione con tutte le squadre in campo mercoledì prossimo. Ecco le gare in programma:


domenica, 12 ottobre 2025, 17:18

Lorenzini: "Ci prendiamo il punto con rammarico"

La gemma di Lorenzini non basta alla Lucchese per avere la meglio del Belvedere, collezionando il secondo pareggio consecutivo. Un punto che però non allontana i rossoneri dalla vetta della classifica, come spiega il difensore: " Nel secondo tempo non abbiamo perso equilibri, il gol loro è scaturito da un...