lunedì, 18 gennaio 2021, 12:48
Al via la fase ad eliminazione diretta della Social Pro League: le migliori classificate della fase a gironi si stanno ora sfidando nei sedicesimi di finale. A decretare la vincitrice dello scontro diretto saranno i tifosi, che voteranno la propria squadra del cuore permettendole di accedere agli ottavi di finale. Potete supportare e votare la vostra squadra del cuore tramite il seguente link: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/ La fase a tabellone è iniziata e i club di Lega Pro che sono riusciti a qualificarsi nella fase a giorni si stanno ora misurando nelle sfide ad eliminazione diretta. Nel tabellone, in basso a destra, appare la sfida tra Carrarese e Mantova. Nelle ultime quattro gare di Lega Pro, i gialloazzurri hanno portato a casa la vittoria per 1 a 0 contro l'Albinoleffe e rimediato un pareggio nella partita in trasferta contro la Lucchese. Nel match di sabato 9 gennaio, la Carrarese ha perso in casa contro la Juventus U23 per 0 a 1, mentre nella giornata di ieri ha subito in trasferta un pesante 3-1 contro la Pro Vercelli. Il Mantova, invece, ha registrato ieri il secondo pareggio delle ultime quattro giornate contro la Triestina. Nei turni precedenti aveva portato a casa lo 0-0 contro il Legnano, la sconfitta sul proprio campo contro il Gubbio per 1-2 e l'imponente vittoria sul Vis Pesaro in trasferta per un bellissimo 1-4. Nella nostra Social Pro League, il risultato tra Carrarese e Mantova è cambiato: i biancorossi sono infatti in vantaggio sulla Carrarrese per 1-0, ma tutto potrebbe ancora cambiare. Sono stati tantissimi i tifosi votanti durante lo svolgimento della fase a gironi, e si attendono nuovi e numerosi voti da parte dei fan anche per la fase ad eliminazione diretta. La sfida è ancora lunga e c'è ancora tempo per portare la propria squadra il più in alto possibile. Ricordiamo che i sedicesimi di finale termineranno il 26 gennaio 2021, alle ore 15. Il 26 aprile 2021, giorno di chiusura della competizione, si conoscerà la migliore pagina Facebook della Serie C della stagione 2020-2021.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24
Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16
Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:45
Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.