martedì, 26 gennaio 2021, 08:11
Sono ben tre i rossoneri presenti nella Top11 settimanale redatta da www.tuttoc.com per il girone A. A finire tra i migliori, Biggeri, Bianchi e mister Lopez. Ecco le motivazioni: Matteo Biggeri (Lucchese): "Comincia male, uscendo a vuoto: il palo lo salva. Poi rompe il ghiaccio e diventa protagonista blindando la vittoria con due parate eccezionali"; Flavio Bianchi (Lucchese): "Gli basta un tempo per fare la differenza. Sblocca il risultato e serve un assist al bacio dopo un pallone recuperato davanti alla difesa"; Giovanni Lopez (Lucchese): "La rinascita rossonera è certificata dai numeri degli ultimi due mesi. Sesto risultato utile di fila e classifica che adesso assume una fisionomia diversa. La salvezza non è più una chimera".
mercoledì, 21 gennaio 2026, 22:35
Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri ha coinciso con il turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco i risultati:
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24
Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16
Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: