martedì, 26 gennaio 2021, 08:11
Sono ben tre i rossoneri presenti nella Top11 settimanale redatta da www.tuttoc.com per il girone A. A finire tra i migliori, Biggeri, Bianchi e mister Lopez. Ecco le motivazioni: Matteo Biggeri (Lucchese): "Comincia male, uscendo a vuoto: il palo lo salva. Poi rompe il ghiaccio e diventa protagonista blindando la vittoria con due parate eccezionali"; Flavio Bianchi (Lucchese): "Gli basta un tempo per fare la differenza. Sblocca il risultato e serve un assist al bacio dopo un pallone recuperato davanti alla difesa"; Giovanni Lopez (Lucchese): "La rinascita rossonera è certificata dai numeri degli ultimi due mesi. Sesto risultato utile di fila e classifica che adesso assume una fisionomia diversa. La salvezza non è più una chimera".
mercoledì, 26 novembre 2025, 09:02
Quattordicesima di andata che nel girone dei rossoneri si svolgerà nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma:
sabato, 22 novembre 2025, 16:42
Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di andata nel girone dei rossoneri . Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 22 novembre 2025, 16:35
Nell'anticipo valido per la tredicesima di andata, la Massese ha battuto fuori casa la Larcianese per 2-1: tre punti importanti per i bianconeri per uscire da una situazione che stava iniziando a farsi complicata.
venerdì, 21 novembre 2025, 08:30
Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.