Tre rossoneri nella Top11 di Tuttoc.com

martedì, 26 gennaio 2021, 08:11

Sono ben tre i rossoneri presenti nella Top11 settimanale redatta da www.tuttoc.com per il girone A. A finire tra i migliori, Biggeri, Bianchi e mister Lopez. Ecco le motivazioni: Matteo Biggeri (Lucchese): "Comincia male, uscendo a vuoto: il palo lo salva. Poi rompe il ghiaccio e diventa protagonista blindando la vittoria con due parate eccezionali"; Flavio Bianchi (Lucchese): "Gli basta un tempo per fare la differenza. Sblocca il risultato e serve un assist al bacio dopo un pallone recuperato davanti alla difesa"; Giovanni Lopez (Lucchese): "La rinascita rossonera è certificata dai numeri degli ultimi due mesi. Sesto risultato utile di fila e classifica che adesso assume una fisionomia diversa. La salvezza non è più una chimera".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 19 ottobre 2025, 18:00

Grassi: "Lucchese squadra tosta con calciatori da categoria superiore"

Dopo un primo tempo convincente, il Castelnuovo cede al cospetto della Lucchese, rimanendo in piena zona playout, ecco l'analisi del tecnico ed ex giocatore rossonero Grassi: "Avere qualche punto in più era meglio, avevamo tanti giocatori non al meglio fisicamente e questa cosa alla lunga la paghi: Cecchini e Leshi...


domenica, 19 ottobre 2025, 17:13

Settima di andata, tutti i risultati: il Viareggio espugna Massa

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 18 ottobre 2025, 13:24

Bcl, la Federazione Pallacanestro monitorerà i ragazzi 2013

Il Basketball Club Lucca ancora una volta protagonista con i suoi ragazzi ad un monitoraggio della Federazione Italiana Pallacanestro. Lunedi 20 ottobre ci sarà il primo monitoraggio regionale maschile della stagione per i nati nel 2013.


venerdì, 17 ottobre 2025, 08:53

Lucchese-Castelnuovo, arbitra Kercaj di Pistoia

Lucchese-Castelnuovo Garfagnana, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gabriel Kercaj della sezione AIA di Pistoia. Kercaj sarà coadiuvato da Francesco Magnelli di Valdarno e da Stefano Dore di Pisa.