Dalla Bernardina a Lucca solo giovedì: per lui niente trasferta di Grosseto

martedì, 2 febbraio 2021, 18:14

Gabriele Dalla Bernardina arriverà a Lucca domattina e quindi non sarà convocato per la partita di Grosseto. Da giovedì prossimo, il neo difensore rossonero si aggregherà ai suoi nuovi compagni. Per il momento non è noto quale numero sceglierà, ci sono due opzioni: prendere un numero occupato da uno di quei giocatori che non ci sono più oppure proseguire nella numerazione, in questo caso gli spetterebbe il numero 41.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 8 novembre 2025, 16:33

Undicesima di andata, i risultati degli anticipi: vince il Fucecchio

Nel girone dei rossoneri si sono conclusi i due anticipi del sabato. Ecco i risultati:


venerdì, 7 novembre 2025, 12:58

L'ex rossonero Ndiaye passa alla Massese

L'ex attaccante rossonero della scorsa stagione Khalifa Babacar Ndiaye (classe 2005) è un nuovo giocatore della Massese con cui si allenava già da qualche tempo. Con i rossoneri aveva totalizzato sei presenze in campionato.



venerdì, 7 novembre 2025, 09:19

Massese-Lucchese, arbitra Boeddu di Prato

Massese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Gianluca Boeddu della sezione AIA di Prato. Boeddu sarà coadiuvato da Andrea Tilli di Prato e da Lorenzo La Macchia di Pontedera.


giovedì, 6 novembre 2025, 18:20

Coppa Italia, Lucchese-Viareggio si giocherà alle 20,30 di mercoledì prossimo

La gara secca valida per il quarto di finale della fase regionale di Coppa Italia tra Lucchese e Viareggio si disputerà mercoledì prossimo al Porta Elisa con fischio di inizio alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti Toscana nel proprio bollettino settimanale.