venerdì, 12 febbraio 2021, 14:38
La stagione 2020-2021 era iniziata con la presentazione del pallone “Connector”, che è riuscito a collegare 59 città, club e campi sportivi. Oggi, ecco il rinnovo della partnership per i prossimi 4 anni tra Lega Pro e Erreà Sport . La partnership è stata illustrata nell’ambito di un evento digitale al quale hanno partecipato i 59 club di Serie C. “Per Lega Pro era fondamentale proseguire il cammino intrapreso con Erreà, che condivide con noi una forte presenza sul territorio e una tendenza costante all’innovazione” ha detto Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro. “Dinnanzi a noi abbiamo importanti sfide, dobbiamo necessariamente continuare a sperimentare nuove tecnologie e processi in modo da anticipare il mercato e rispondere alle esigenze dei club, dei calciatori e dei tifosi che sono in continua evoluzione.” “Sono molto fiero del rapporto che ci lega da anni alla Lega Pro, frutto di un percorso di piena sintonia e sinergia di forze” ha dichiarato Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport Spa. Una partnership che rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio e un’occasione di continua crescita professionale. Desideriamo continuare a garantire qualità, tecnica ed innovazione sposando i progetti sviluppati insieme alla Lega orientati alla valorizzazione dei giovani e al radicamento nel territorio. Metteremo, come sempre, la nostra esperienza e il nostro entusiasmo a disposizione di questa preziosa collaborazione.”
sabato, 8 novembre 2025, 16:33
Nel girone dei rossoneri si sono conclusi i due anticipi del sabato. Ecco i risultati:
venerdì, 7 novembre 2025, 12:58
L'ex attaccante rossonero della scorsa stagione Khalifa Babacar Ndiaye (classe 2005) è un nuovo giocatore della Massese con cui si allenava già da qualche tempo. Con i rossoneri aveva totalizzato sei presenze in campionato.
venerdì, 7 novembre 2025, 09:19
Massese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Gianluca Boeddu della sezione AIA di Prato. Boeddu sarà coadiuvato da Andrea Tilli di Prato e da Lorenzo La Macchia di Pontedera.
giovedì, 6 novembre 2025, 18:20
La gara secca valida per il quarto di finale della fase regionale di Coppa Italia tra Lucchese e Viareggio si disputerà mercoledì prossimo al Porta Elisa con fischio di inizio alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti Toscana nel proprio bollettino settimanale.