venerdì, 12 febbraio 2021, 14:38
La stagione 2020-2021 era iniziata con la presentazione del pallone “Connector”, che è riuscito a collegare 59 città, club e campi sportivi. Oggi, ecco il rinnovo della partnership per i prossimi 4 anni tra Lega Pro e Erreà Sport . La partnership è stata illustrata nell’ambito di un evento digitale al quale hanno partecipato i 59 club di Serie C. “Per Lega Pro era fondamentale proseguire il cammino intrapreso con Erreà, che condivide con noi una forte presenza sul territorio e una tendenza costante all’innovazione” ha detto Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro. “Dinnanzi a noi abbiamo importanti sfide, dobbiamo necessariamente continuare a sperimentare nuove tecnologie e processi in modo da anticipare il mercato e rispondere alle esigenze dei club, dei calciatori e dei tifosi che sono in continua evoluzione.” “Sono molto fiero del rapporto che ci lega da anni alla Lega Pro, frutto di un percorso di piena sintonia e sinergia di forze” ha dichiarato Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport Spa. Una partnership che rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio e un’occasione di continua crescita professionale. Desideriamo continuare a garantire qualità, tecnica ed innovazione sposando i progetti sviluppati insieme alla Lega orientati alla valorizzazione dei giovani e al radicamento nel territorio. Metteremo, come sempre, la nostra esperienza e il nostro entusiasmo a disposizione di questa preziosa collaborazione.”
sabato, 28 febbraio 2026, 17:52
Nell'anticipo del sabato valido per la undicesima di ritorno, il Belvedere ha battuto per 1-0 il Cecina.
venerdì, 27 febbraio 2026, 10:14
Lucchese-Massese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gilulio Bolognesi della sezione AIA di Siena. Bolognesi sarà coadiuvato da Kristian Rama di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.
venerdì, 27 febbraio 2026, 09:05
Il giudice sportivo ha fermato per un turno per recidività in ammozioni Jonathan Bigini della Massese che dunque non potrà scendere in campo domenicaica nel match contro i rossoneri al Porta Elisa.
giovedì, 26 febbraio 2026, 08:24
Undicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma: