Lega Pro e Erreà rinnovano l'intesa

venerdì, 12 febbraio 2021, 14:38

La stagione 2020-2021 era iniziata con la presentazione del pallone “Connector”, che è riuscito a collegare 59 città, club e campi sportivi. Oggi, ecco il rinnovo della partnership per i prossimi 4 anni tra Lega Pro e Erreà Sport . La partnership è stata illustrata nell’ambito di un evento digitale al quale hanno partecipato i 59 club di Serie C. “Per Lega Pro era fondamentale proseguire il cammino intrapreso con Erreà, che condivide con noi una forte presenza sul territorio e una tendenza costante all’innovazione” ha detto Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro. “Dinnanzi a noi abbiamo importanti sfide, dobbiamo necessariamente continuare a sperimentare nuove tecnologie e processi in modo da anticipare il mercato e rispondere alle esigenze dei club, dei calciatori e dei tifosi che sono in continua evoluzione.” “Sono molto fiero del rapporto che ci lega da anni alla Lega Pro, frutto di un percorso di piena sintonia e sinergia di forze” ha dichiarato Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport Spa. Una partnership che rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio e un’occasione di continua crescita professionale. Desideriamo continuare a garantire qualità, tecnica ed innovazione sposando i progetti sviluppati insieme alla Lega orientati alla valorizzazione dei giovani e al radicamento nel territorio. Metteremo, come sempre, la nostra esperienza e il nostro entusiasmo a disposizione di questa preziosa collaborazione.”



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 settembre 2025, 09:00

Lucchese-San Giuliano, arbitra Calise di Piombino

La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.


domenica, 14 settembre 2025, 17:18

Milan: "Risultato che dobbiamo prendere e portare a casa, ma c'è tanto da lavorare"

Alberto Milan, portiere rossonero, è il primo a entrare in sala stampa: "Dobbiamo prenderci questo punto e portarcelo a casa, nel primo tempo buona partita e una grossa occasione, nel secondo errori importanti con il rischio di prendere gol: è un punto che dobbiamo prendere.



domenica, 14 settembre 2025, 17:04

Prima di campionato, tutti i risultati: dilaga il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare in programma per la prima giornata di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 13 settembre 2025, 08:53

L'ex rossonero Gasbarro approda all'Audace Cerignola

Un altro rossonero della scorsa stagione ha finalmente trovato la squadra per la stagione in corso: si tratta del difensore Andrea Gasbarro, che ha firmato un contratto con l'Audace Cerignola in Serie C.