Montemagni (Lega): "Quali tempistiche per il nuovo stadio? Forse è più importante sapere il suo futuro che pensare a cambiarne il nome"

venerdì, 19 febbraio 2021, 19:15

"Ben venga il dibattito sul possibile cambio di denominazione dello stadio di Lucca- afferma Elisa Montemagni, capogruppo in Consiglio regionale della Lega -ma, probabilmente, sarebbe più interessante approfondire le dinamiche relative al futuro dell'impianto stesso". "C'è un progetto che dovrà essere vagliato - prosegue il consigliere - ma occorrerà capire anche le effettive tempistiche di eventuale realizzazione dell'opera". "La questione stadi in Toscana-precisa l'esponente leghista-è molto dibattuta, a partire da quello di Firenze e riteniamo che pure per quello lucchese ci debba essere, dunque, un ampio e variegato scambio di opinioni." "Sarà, pertanto, doveroso, a tempo debito-sottolinea la rappresentante della Lega-coinvolgere al massimo anche i tifosi." "Riguardo al nome-conclude il Consigliere-chiamandomi Elisa, ovviamente faccio il tifo per quello attuale...".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 10 gennaio 2026, 13:30

Pro Livorno-Lucchese, la gara sarà trasmessa in diretta Facebook

La gara tra Pro Livorno e Lucchese, a cui non potranno accedere i tifosi rossoneri per scelta dalla questura di Livorno, sarà trasmessa in diretta sul profilo Facebook ufficiale della Lucchese Calcio. L'appuntamento è per domenica a partire dalle 14,30.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.



venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:


giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31

Giudice sportivo, maxi squalifica per il segretario rossonero Tota

Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.