Mister Favarin rassegna le dimissioni dal Follonica Gavorrano

martedì, 30 marzo 2021, 12:19

Giancarlo Favarin non è più l’allenatore del Follonica Gavorrano. L’ex tecnico rossonero ha rassegnato le dimissioni dopo la pesante sconfitta per 3 a 0 contro l’Aquila Montevarchi. La decisione del mister pisano è stata presa per dare una scossa a tutto l’ambiente del Follonica Gavorrano che veniva da due sconfitte consecutive. Adesso la guida tecnica è stata affidata al suo vice Marco Cacitti. L’ex tecnico rossonero attenderà il prossimo anno per ripartire in panchina con nuovi stimoli.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 1 marzo 2026, 16:44

Mister Pantera: "Questo è il calcio, dispiace ma sono orgoglioso dei miei ragazzi"

Mister Paolo Pantera recrimina per il finale di partita che ha visto la sua Massese perdere proprio nei secondi finali: "Sul gol c'era un fallo per noi con Santeramo che andava buttato fuori. Che peccato, ma è il calcio è questo, abbiamo sbagliato alcune occasioni.


domenica, 1 marzo 2026, 16:37

Undicesima di ritorno, tutti i risultati: vince il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la undicesima di ritorno nel girone dei rossoneri in cui riposava la Zenith Prato. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 28 febbraio 2026, 17:52

Undicesima di ritorno, nell'anticipo vince il Belvedere

Nell'anticipo del sabato valido per la undicesima di ritorno, il Belvedere ha battuto per 1-0 il Cecina.


venerdì, 27 febbraio 2026, 10:14

Lucchese-Massese, arbitra Bolognesi di Siena

Lucchese-Massese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gilulio Bolognesi della sezione AIA di Siena. Bolognesi sarà coadiuvato da Kristian Rama di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.