Mister Favarin rassegna le dimissioni dal Follonica Gavorrano

martedì, 30 marzo 2021, 12:19

Giancarlo Favarin non è più l’allenatore del Follonica Gavorrano. L’ex tecnico rossonero ha rassegnato le dimissioni dopo la pesante sconfitta per 3 a 0 contro l’Aquila Montevarchi. La decisione del mister pisano è stata presa per dare una scossa a tutto l’ambiente del Follonica Gavorrano che veniva da due sconfitte consecutive. Adesso la guida tecnica è stata affidata al suo vice Marco Cacitti. L’ex tecnico rossonero attenderà il prossimo anno per ripartire in panchina con nuovi stimoli.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 1 febbraio 2026, 17:24

Settima di ritorno, tutti i risultati: la Zenith cade in casa

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 31 gennaio 2026, 21:23

Anticipo, la Massese blocca il Viareggio

Nell'altro anticipo valido per la settima di ritorno, oltre a quello dei rossoneri, il Viareggio non è andato oltre il 2-2 casalingo con la Massese.



venerdì, 30 gennaio 2026, 09:04

Castelnuovo G-Lucchese, arbitra Manduzio di Livorno

Castelnuovo G-Lucchese, in programma domani sarà diretta da Gregorio Maria Manduzio della sezione AIA di Livorno. Manduzio sarà coadiuvato da Lorenzo Santaera di Pisa e da Cristian Bua di Pontedera.


giovedì, 29 gennaio 2026, 21:19

Giudice sportivo, clamorosa maxi squalifica per Rotondo

In relazione alla gara Belvedere-Lucchese, il giudice sportivo ha squalificato il difensore rossonero Filippo Rotondo che era stato espulso dall'arbitro dalla panchina per ben cinque giornate. Un provvedimento, per quanto visto dalla tribuna, letteralmente inspiegabile e non spiegato nemmeno nelle motivazione del giudice che limita a sostenere la squalifica "per...