lunedì, 22 marzo 2021, 15:14
Ancora un rinvio per la gara di recupero tra Olbia e Come prevista per mercoledì 24 marzo.Lo annuncia la Lega Pro: "Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Olbia ai sensi del punto 4 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Olbia-Como, in programma mercoledì 24 marzo 2021, Stadio “Bruno Nespoli”, Olbia, venga rinviata a data da destinarsi".
sabato, 6 dicembre 2025, 18:59
Nell'anticipo valido per la quindicesima di andata, la Cerretese ha battuto per 1-0 il Belvedere sul proprio terreno.
sabato, 6 dicembre 2025, 07:39
La gara Perignano-Lucchese, a cui ancora una volta non potranno assistere i tifosi rossoneri residenti in provincia di Lucca, sarà trasmessa in diretta sui canali social della Lucchese.
venerdì, 5 dicembre 2025, 10:44
Perignano-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Manuel Marchi della sezione AIA di Siena. Marchi sarà coadiuvato da Kristian Rama e Edoardo Bo di Livorno.
venerdì, 5 dicembre 2025, 10:42
Quindicesima di andata che nel girone dei rossoneri sarà disputata in questo fine settimana. Ecco le gare in programma: