mercoledì, 24 marzo 2021, 10:01
Acque agitate in casa Carrarese: dopo la sconfitta interna patita con la Giana il tecnico Baldini ha rassegnato le dimissioni che sono state respinte dalla società apuana, che ha però indetto un ritiro "che avrà durata indeterminata, ossia fino al raggiungimento di risultati decorosi e meglio confacenti al valore della rosa allestita".
domenica, 4 gennaio 2026, 17:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 3 gennaio 2026, 14:10
I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.
venerdì, 2 gennaio 2026, 18:08
Giovanni Bruzzaniti, ex attaccante rossonero, è stato ceduto dal Pineto al Catania per circa 400mila euro, cifra decisamente importante per la terza serie. Bruzzaniti anche in questa stagione è assoluto protagonista con 15 gol realizzati nella prima parte del campionato.
venerdì, 2 gennaio 2026, 09:11
Cerretese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Duccio Magherini della sezione AIA di Prato. Magherini sarà coadiuvato da Marco Pancioni e da Gabriele Peloni di Arezzo.