giovedì, 15 aprile 2021, 18:56
Guido Pagiuca non è più l'allenatore della Pianese, l'ex tecnico rossonero è stato esonerato per motivi disciplinari come recita il comunicato stampa della società bianconera che di riportiamo di seguito. La decisione è maturato dopo che il trainer è stato squalificato per tre giornate nella gara di domenica scorsa contro il Badesse Lornano: "La U.S. Pianese comunica che per motivi disciplinari la Società e l'allenatore Guido Pagliuca hanno optato per l'interruzione del rapporto intrapreso lo scorso luglio. Tale decisione non è dettata dai risultati sportivi conseguiti sul campo, ma da una presa di posizione da parte della Società. Per le prossime due partite contro Trestina e San Donato Tavarnelle la squadra sarà guidata da Roberto Bacci".
mercoledì, 31 dicembre 2026, 09:13
Con il nuovo anno inizia il girone di ritorno per i rossoneri. Ecco tutte le gare in programma nella prima giornata nel fine settimana:
martedì, 30 dicembre 2026, 18:41
Il giudice sportivo ha comminato una multa di 700 euro alla Lucchese "per avere, propri sostenitori prima dell'inizio della gara, lanciato fumogeni sul terreno di gioco provocando danni al manto sintetico dell'impianto" nella gara di finale di Coppa Italia del 17 dicembre scorso.
martedì, 30 dicembre 2026, 09:35
Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.
lunedì, 29 dicembre 2026, 09:00
La Cerretese, prossima avversaria dei rossoneri, ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi giocatori. Si tratti di Gianluca Camaiani attaccante classe 2003 proveniente dal Camaiore, e di Aurelio Stringara, centrocampista classe 2002 proveniente dal Perignano.