Qui Carrara, mister Baldini rassegna le dimissioni

sabato, 10 aprile 2021, 19:47

Al termine della nuova, pesante sconfitta con l'Albinoleffe, come riportato dal sito ufficiale della Carrarese, il tecnico Silvio Baldini ha annunciato di volersi fare da parte: "Siamo alla quinta sconfitta consecutiva e la situazione non è assolutamente svoltata dopo che ho rassegnato le mie dimissioni poi respinte al termine di Carrarese-Giana Erminio. I nostri risultati non sono cambiati ed ora a tre giornate dal termine non c'è altra soluzione che quella di farmi da parte perché non posso più essere utile alla causa e la mia priorità è il bene della Carrarese da raggiungere nelle prossime partite, senza di me. Sono stati quattro anni importanti in cui ci siamo tolti parecchie soddisfazioni, abbiamo sfiorato quel sogno che mi aveva riportato a sedermi sulla panchina azzurra e non avrei mai pensato di uscire di scena in questo modo ma il mio sentimento verso la Carrarese mi porta a questa decisione definitiva ed inevitabile. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto e dato questa grande opportunità ed ora non posso che essere al fianco di questi colori tifando con tutto il cuore e la passione per un epilogo il piu tranquillo possibile in questa annata".



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 6 maggio 2021, 07:50

Calcio sempre più di elite: la serie C non ammessa alla Coppa Italia

Nel corso del Consiglio di Lega di serie A è stato deciso il nuovo formato della Coppa Italia: il torneo, fin dalla prossima edizione, avrà 40 squadre partecipanti, 20 di Serie A e 20 di Serie B.


mercoledì, 5 maggio 2021, 08:22

L'ex Lombardo: "Il dispiacere per la retrocessione è moltissimo, spero nel ripescaggio"

L'ex rossonero Mattia Lombardo è tornato a parlare di Lucchese nel corso di una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com dove ha speso ancora una volta parole bellissime: "Il dispiacere è moltissimo. Spero che ci possano essere le condizioni di un ripescaggio per far tornare la Lucchese nei professionisti, e giocare...



martedì, 4 maggio 2021, 21:17

Galderisi a Tuttomercatoweb: "Delusione per la retrocessione della Lucchese: sono molto legato ai rossoneri"

Giuseppe Galderisi, ex tecnico della Lucchese, a TMW Radio ha espresso la sua delusione per quanto accaduto ai rossoneri: "Domenica è successo il patatrac in Toscana con addirittura quattro retrocessioni. La prima delusione per me è stata la discesa in D della Lucchese, squadra a cui sono molto legato.


lunedì, 3 maggio 2021, 17:44

Giudice sportivo, squalificati

L'ultima di campionato che ha certificato la retrocessione della Lucchese, ha regalato un turno di squalifica a Michele Lo Curto e Andrea Maestrelli che erano in diffida e sono stati ammoniti dall'arbitro durante il match contro il Renate.