Qui Carrrara, la panchina affidata a Totò Di Natale

lunedì, 12 aprile 2021, 08:37

Dopo le dimissioni di Silvio Baldini, la Carrarese ha deciso di affidare la propria panchina a Antonio Di Natale che è alla sua prima esperienza da tecnico in una squadra professionistica. Il suo esordio sarà domenica proprio contro la Lucchese. 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 21 gennaio 2026, 22:35

Quinta di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri ha coinciso con il turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco i risultati:


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24

Belvedere-Lucchese, arbitra Carnevali di Prato

Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.



lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: