venerdì, 16 aprile 2021, 15:16
La Lega Pro preso atto dell’istanza documentale presentata in data 16.04.2021 dalla società Pro Vercelli; della comunicazione del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica – SISP – ASL di Vercelli pervenuta in data 09.04.2021, nella quale si evidenzia “il trend in aumento ed il rischio di evoluzione del focolaio”; della successiva comunicazione del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica – SISP – ASL di Vercelli pervenuta in data 16.04.2021, nella quale si evidenzia “un trend ancora in aumento, con una positività riscontrata ogni 48 ore circa”; ha disposto il rinvio della gara Pontedera-Pro Vercelli, inizialmente prevista per domenica 18 aprile a mercoledì 28 aprile alle ore 15.
domenica, 22 marzo 2026, 17:12
Il tecnico del Cenaia Massimo Macelloni è soddisfatto della prestazione dei suoi contro la prima della classe: "Sapevano che la Lucchese ci era superiore in tutto, abbiamo provato a fare la prestazione ed è andata bene. Devo dire bravi ai ragazzi che anche in allenamento danno tutto.
domenica, 22 marzo 2026, 16:31
Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 21 marzo 2026, 08:17
La gara Cenaia-Lucchese, in programma domani alle ore 14,30, sarà trasmessa in diretta grazie alla produzione di Retemia e sarà visibile sulla pagina Facebook ufficiale del Cenaia. Una soluzione che permetterà ai tifosi di non perdere un momento potenzialmente storico per la Lucchese.
venerdì, 20 marzo 2026, 08:58
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Jonathan Cornello della sezione AIA di Firenze. Cornello sarà coadiuvato da Ardit Perndojaj e da Davide Valeri sempre di Firenze.