giovedì, 6 maggio 2021, 07:50
Nel corso del Consiglio di Lega di serie A è stato deciso il nuovo formato della Coppa Italia: il torneo, fin dalla prossima edizione, avrà 40 squadre partecipanti, 20 di Serie A e 20 di Serie B. L'inizio è fissato per il 15 agosto 2021, data in cui scenderanno in campo subito 12 squadre di Serie A. Le squadre di serie C sono dunque escluse. Dura la presa di posizione del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli che ha anche annunciato che verrà seguita ogni strada per salvaguardare la presenza delle squadre di terza divisione: "La decisione della Serie A di escludere le squadre di Lega Pro dalla Coppa Italia non solo viola diritti consolidati, ma è espressione di una concezione elitaria del calcio, incapace di avere una visione di sistema. Innovare è giusto, ma salvando la coesione del sistema calcio".
mercoledì, 11 febbraio 2026, 16:25
Nona di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:
martedì, 10 febbraio 2026, 08:24
Dopo l'esonero di mister Vangioni ufficializzato a fine del pari esterno contro la Larcianese, il Viareggio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Lorenzo Fiale.
domenica, 8 febbraio 2026, 19:21
L'ultimo pari esterno con la Larcianese (2-2) è stato fatale al tecnico del Viareggio Walter Vangioni che è stato esonerato in questi minuti. "La Società Viareggio Calcio, – si legge in una nota – comunica di aver sollevato l’allenatore Walter Vangioni dall’incarico di guida tecnica della prima squadra.La Società ringrazia...
domenica, 8 febbraio 2026, 16:35
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: