mercoledì, 5 maggio 2021, 08:22
L'ex rossonero Mattia Lombardo è tornato a parlare di Lucchese nel corso di una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com dove ha speso ancora una volta parole bellissime: "Il dispiacere è moltissimo. Spero che ci possano essere le condizioni di un ripescaggio per far tornare la Lucchese nei professionisti, e giocare dove merita, in vista anche di eventuali riforme future che potrebbero accadere molto presto. Se a San Benedetto ho trovato uguaglianze con Lucca? Come è successo a lucca siamo andati avanti grazie ai tifosi. In primis devo ringraziare i tifosi della Sambenedettese per l’aiuto che ci hanno dato fino ad ora per affrontare le trasferte e le spese extra come i tamponi. Il calcio è bello grazie alla passione dei tifosi, quindi li aspettiamo presto allo stadio. A quelli della Lucchese, con cui sono legato particolarmente per la grandissima stagione fatta poco tempo fa, posso solo dire di tenere duro e di preservare l’affetto che hanno per la propria squadra e i propri colori fino alla fine perché presto arriveranno anche soddisfazioni".
sabato, 28 febbraio 2026, 17:52
Nell'anticipo del sabato valido per la undicesima di ritorno, il Belvedere ha battuto per 1-0 il Cecina.
venerdì, 27 febbraio 2026, 10:14
Lucchese-Massese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gilulio Bolognesi della sezione AIA di Siena. Bolognesi sarà coadiuvato da Kristian Rama di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.
venerdì, 27 febbraio 2026, 09:05
Il giudice sportivo ha fermato per un turno per recidività in ammozioni Jonathan Bigini della Massese che dunque non potrà scendere in campo domenicaica nel match contro i rossoneri al Porta Elisa.
giovedì, 26 febbraio 2026, 08:24
Undicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma: