mercoledì, 26 maggio 2021, 08:57
Lutto nel mondo del calcio: questa notte in Versilia si è spento Tarcisio Burgnich ex allenatore e calciatore che si laureò campione d'Europa nel 1968 e vice campione del Mondo nel 1970 con la Nazionale italiana. L'ex difensore che aveva 82 anni sveva allenato, a stagione iniziata, la Lucchese nella stagione 1998-1999 che segnò la retrocessione in C.
martedì, 10 marzo 2026, 08:37
Tredicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programa:
domenica, 8 marzo 2026, 16:53
Cambia il girone dei rossoneri alla Viareggio Cup: nel raggruppamento che vede la Lucchese (dove sono anche Sassuolo e Uyss New York), è stato infatti inserito il Signa contro cui giocherà mercoledì prossimo, alle ore 14,30 a Capezzano (Lu), la formazione di mister Tempesti.
domenica, 8 marzo 2026, 16:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la dodicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 7 marzo 2026, 18:06
La Larcianese, attraverso il suo profilo social, ha fornito indicazioni utili per la gara con i rossoneri che si disputerà domani a Monsummano Terme: "Il settore di tribuna coperta dedicato alla tifoseria ospite è di circa 700 posti. La biglietteria dedicata sarà posta in via Fratelli Rosselli.