Qui Pistoia, il presidente Ferrari rassegna le dimissioni

lunedì, 3 maggio 2021, 16:50

Colpo di scena in casa arancione: dopo la retrocessione sul campo della Pistoiese, lo storico presidente Orazio Ferrari ha rassegnato le dimissioni: "Con grande dispiacere ed amarezza dobbiamo purtroppo prendere atto di una retrocessione sul campo. Il calcio purtroppo è imprevedibile e quando meno te lo aspetti è inesorabile. Sono trascorsi ben 11 anni dall’inizio di questa avventura, momenti belli e meno belli, ma tutti vissuti con l’immutabile orgoglio e l’ onore di servire la città e i suoi colori. Purtroppo indietro non si torna ed è inutile trovare giustificazioni o colpe che nulla farebbero cambiare a questa realtà.È stato ed è fortissimo il mio attaccamento alle sorti di questa società, ho cercato con tutte le mie forze di dare tutto me stesso per una corretta gestione e per i migliori risultati sportivi. Ora è il momento di fare un passo indietro e lasciare campo a chi vorrà e saprà occuparsi di questa società che lascio sicuramente in buona salute e con tutte le credenziali che poche altre hanno. Ho già informato di questa mia decisione irrevocabile il nostro Sindaco Dott. Alessandro Tomasi perché possa, di comune accordo con la Holding Arancione, esplorare tutte le opportunità possibili per la cessione del club".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:19

Russo: "Eravamo più sciolti rispetto all'esordio in campionato"

Cristhopher Russo, oltre a una buona prestazione, ha avuto il merito di sbloccare il gol contro il San Giuliano e creare le premesse per il passaggio del turno in Coppa Italia: "Siamo stati più sciolti dopo la prima di campionato c'è venuto più facile.


mercoledì, 17 settembre 2025, 12:20

Zenith Prato-Lucchese, si giocherà al campo Chiavacci

Secondo quanto riportato dal bollettino regionale della Figc, la gara di domenica prossima tra Zenith Prato e Lucchese si disputerà sul campo Chiavacci di Prato, in via del Purgatorio.



mercoledì, 17 settembre 2025, 12:10

Torna la corsa "Staffetta del Pioppino"

Questo sabato 20 settembre ad Antraccoli torna l'appuntamento con la classicissima corsa podistica competitiva "Staffetta del Pioppino" giunta alla 32.a edizione ed organizzata dall'Asd Marciatori Antraccoli con il patrocinio del Comune Città di Lucca e sotto l'egida della Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal). Ci sono 3,85 km.


lunedì, 15 settembre 2025, 09:00

Lucchese-San Giuliano, arbitra Calise di Piombino

La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.