Domani la discussione sui ricorsi al Collegio di Garanzia

domenica, 25 luglio 2021, 10:19

Lunedì, dalle ore 16, la sezione sulle competizioni professionistiche del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni esaminerà i ricorsi di Chievo, Carpi, Novara, CAsertana, Sambenedettese, Paganese e Cavese, quest'ultima, a differenza delle altre che sono state escluse dai rispettivi campionati, ha impugnato la delibera del Consiglio Federale della Figc sui criteri e procedure per l'integrazione dell'organico di C.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 13 ottobre 2026, 14:21

Il Progresso cambia l'allenatore: in panchina va mister Salmi

Cambio della guardia sulla panchina del Progresso: dopo la sconfitta con il Siena, gli emiliani hanno esonerato mister Cattani, al suo posto Francesco Salmi.


domenica, 11 ottobre 2026, 17:35

Mister Lisuzzo: "Abbiamo tenuto botta, ma troppi infortuni"

Andrea Lisuzzo, tecnico della Ternana, non è soddisfatto del risultato: "Ho ragazzi di qualità, nonostante le difficoltà e gli assenti, credo che abbiamo interpretato bene la gara. Ballabile ci serviva e abbiamo perso anche lui durante la gara. Mi piacerebbe fare sostituzioni più tattiche che per necessità.



domenica, 11 ottobre 2026, 17:00

Settima di andata, tutti i risultati: vince il Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:20

Lucchese-Ternana, arbitra Femia di Locri

Lucchese-Ternana, in programma domenica prossima, sarà diretta da Alessandro Femia della sezione AIA di Locri. Femia sarà coadiuvato da Gerardo Graziano di Vicenza e da Enrico Rossetto di Schio.