Figc, giovedì l'esame dei ricorsi per le mancate ammissoni

martedì, 13 luglio 2021, 21:46

Giovedì 15 luglio si terrà la riunione del Consiglio Federale. I lavori avranno inizio alle ore 12 con i seguenti argomenti all’ordine del giorno: approvazione del verbale della riunione dello scorso 7 luglio; comunicazioni del presidente; informativa del segretario generale; esame dei ricorsi avverso la non concessione delle Licenze Nazionali per l’ammissione ai Campionati Professionistici 2021/2022: provvedimenti conseguenti; modifiche regolamentari; campionato Serie BKT 2021/2022: formazione classifica finale e play off-play out; richiesta della LNP Serie A in ordine all’estinzione delle ammonizioni dopo la prima fase della Coppa Italia 2021/2022; varie ed eventuali.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 5 marzo 2026, 17:51

Rappresentativa Under 19, Ragghianti ancora una volta tra i convocati

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti da parte della Rappresentativa Regionale Under 19. L'attaccante dovrà presentarsi il prossimo 10' marzo a Firenze per l'amichevole in programma allo stadio Bozzi contro il Pontedera.


giovedì, 5 marzo 2026, 17:50

Giudice sportivo, 150 euro di multa alla Lucchese

Il giudice sportivo ha comminato 150 euro di multa alla Lucchese in relazione al rapporto arbitrale della gara contro la Massese per "aver consentito a persona non indicata in distinta di accedere allo spogliatoio arbitrale".



mercoledì, 4 marzo 2026, 14:08

A Cuore Rossonero c'è Walter Casarotto

Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Walter Casarotto e il supertitifoso Mario Capello.


martedì, 3 marzo 2026, 08:54

Dodicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Dodicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare: