giovedì, 1 luglio 2021, 14:25
Dopo che sono scaduti i termini per le società di Lega Pro per presentare la domanda di iscrizione, la redazione di notiziariocalcio.com ha ipotizzato una graduatoria per i ripescaggi in Lega Pro. Secondo i criteri per i ripescaggi, le nove vincitrici dei playoff di serie D andranno a formare una graduatoria, frutto principalmente della media punti; a queste vanno aggiunte, alternando, le retrocesse dalla Lega Pro.
Di seguito la graduatoria redatta da NotiziarioCalcio.com:
1) Aglianese
2) Lucchese
3) FC Messina o Acr Messina (sabato l'ultima giornata)
4) Arezzo
5) Latina
6) Pistoiese
7) Castellanzese
8) Fano
9) Trastevere
10) Cavese
11) Arzignano
12) Bisceglie
13) Pineto
venerdì, 17 aprile 2026, 08:52
Cecina-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Marco Arienti della sezione AIA di Cesena. Arienti sarà coadiuvato da Francesco Corcione di Pisa e da Clara De Matteis di Empoli.
giovedì, 16 aprile 2026, 18:09
"Non tutto quello che abbiamo vissuto si può spiegare. Qualcosa si può solo portare": così la Lucchese Calcio ha annunciato la messa in vendita delle magliette celebrative per la promozione indossate anche dai giocatori domenica scorsa.
giovedì, 16 aprile 2026, 08:59
Penultima di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare:
domenica, 12 aprile 2026, 17:03
Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati: