Ripescaggio, anche la Pistoiese presenterà domanda

venerdì, 16 luglio 2021, 14:19

Anche la Pistoiese, retrocessa sul campo, presenterà domanda di ripescaggio in C: la conferma arriva dal presidente degli arancioni Orazio Ferrari che ha scritto una lunga lettera aperta: "Tutto quello che poteva essere fatto è stato dunque azionato con grande sacrificio ed impegno economico, non resta che attendere gli sviluppi in seno alla FIGC per capire se ci sarà lo spazio necessario per il ripescaggio della US Pistoiese 1921. Il mio primo ringraziamento, cronologicamente parlando, va al nostro sindaco che si è adoperato come garante per ricevere le manifestazioni di interesse di potenziali nuove proprietà, al Dott. Bonechi che ha dato il supporto professionale, poi a Vannucci, a Fagni ed a Cappellini-Bonechi per aver garantito e anticipato il proprio sostegno finanziario per la stagione sportiva 2021/2022, così da contribuire concretamente alla presentazione della domanda di ripescaggio".

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 30 agosto 2026, 19:00

Mister Masi: "Abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato"

Marco Masi, allenatore del Ghiviborgo, Per noi era un test importante, venivamo da amichevoli non impegnative. Siamo partiti male e ci abbiamo messo un po' a rimetterci in piedi ma abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato.


domenica, 30 agosto 2026, 15:14

Settembre Lucchese, pari con tanti gol per la Lucchese contro l'Atletico

Finisce 3-3 la seconda uscita della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al Torneo Settembre Lucchese. I rossoneri sono in testa a 4 punti insieme alla Folgor Marlia, contro cui giocheranno nel prossimo turno (gara prevista per lunedì), ma vantano una migliore differenza reti.



sabato, 29 agosto 2026, 23:14

Coppa Itaila, il Montevarchi, primo avversario dei rossoneri in campionato, battuto ai rigori

Il Montevarchi, avversario dei rossoneri nella prima di campionato in programma domenica 6 settembre al Porta Elisa, non ha passato il turno di Coppa Italia perdendo ai rigori sul proprio terreno contro Terranuova Traiana per 3-4. La gara si era conclusa sullo 0-0 al termine dei 90'.


venerdì, 28 agosto 2026, 08:36

Coppa Italia, Lucchese-Ghiviborgo: arbitra Mariani di Livorno

Lucchese-Ghiviborgo, gara di Coppa Italia in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Mariani della sezione AIA di Livorno. Mariani sarà coadiuvato da Lorenzo Nannipieri e da Giovanni Luti, anch'essi di Livorno.