Ripescaggio, il Fano ricorre al Tar del Lazio

giovedì, 12 agosto 2021, 21:18

Il Fano, dopo il pronunciamento negativo del Collegio di Garanzia del Coni, non si arrende e preannuncia ricoroso davanti al Tar del Lazio per provare a essere ripescato in serie C. Secondo la società marchigiana, dopo l’esame della documentazione dei ripescaggi, sarebbe emerso un differente trattamento e ha già conferito mandato ai propri legali al fine di ricorrere al competente TAR del Lazio, nonché segnalare l’accaduto alla magistratura ordinaria.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 22 novembre 2025, 16:35

Tredicesima di andata, nell'anticipo vince la Massese

Nell'anticipo valido per la tredicesima di andata, la Massese ha battuto fuori casa la Larcianese per 2-1: tre punti importanti per i bianconeri per uscire da una situazione che stava iniziando a farsi complicata.


venerdì, 21 novembre 2025, 08:30

Montespertoli-Lucchese, arbitra Foresi di Livorno

Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.



venerdì, 21 novembre 2025, 08:14

Mercato, Palo rescinde dalla Lucchese

Il centrocampista Ariel Arturo Palo ha rescisso il suo contratto con la Lucchese dopo aver effettuato la preparazione estiva e esser rimasto a disposizione di mister Pirozzi nella prima parte della stagione: lo riporta l'ultimo comunicato ufficiale della Lega Dilettanti Toscana.


giovedì, 20 novembre 2025, 17:17

Giudice sportivo Coppa Italia, un turno di stop a Caggianese

In relazione all'espulsione comminata durante Lucchese-Viareggio di Coppa Italia a Mattia Caggianese e Gianmarco Gabrielli, il giudice sportivo ha fermato i due giocatori per un turno. Caggianese, dunque, dovrà saltare la semifinale contro la Sestese. Il Montespertoli, invece, nella gara di domenica prossima contro i rossoneri, dovrà fare a meno...