Rossoneri di nuovo al lavoro all'Acquedotto: mercoledì amichevole a Porcari

lunedì, 23 agosto 2021, 18:03

La Lucchese dopo la bella vittoria di Legnago ha ripreso ad allenarsi al campo dell'Acquedotto in vista della prima gara di campionato contro l'Imolese. È ritornato ad allenarsi con il gruppo anche Panati che era comunque già in panchina a Legnago con i compagni. Per mercoledì è prevista un amichevole alle ore 20:30 allo stadio di Porcari contro la locale squadra che milita in prima categoria. Perché alle ore 20:30? Perché la Lucchese vuol giocare allo stesso orario di gara di domenica prossima a Imola. Per domani è prevista una doppia seduta. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 25 gennaio 2026, 17:03

Mister Vangioni: "Gara alla pari, se avessimo fatto gol in occasione di quel fallo laterale con Galligani avrei chiesto di far risegnare la Lucchese"

il tecnico del Viareggio, Walter Vangioni, nonostante la sconfitta è contendo della prova dei suoi: "Sono contento di come i ragazzi hanno giocato contro una squadra fortissima, poi è chiaro che queste gare si decidono con gli episodi, ma ho visto un Viareggio forte, da sportivo accetto la sconfitta.


domenica, 25 gennaio 2026, 16:37

Sesta di ritorno, tutti i risultati: crolla la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la sesta di ritorno del girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



venerdì, 23 gennaio 2026, 10:43

Lucca United incontra la squadra e società

Domani, sabato, 24 gennaio alle ore 11,30, in occasione del prossimo importante match con il Viareggio, Lucca United, gli appassionati rossoneri e la Lucchese Calcio rappresentata dalla dirigenza e da alcuni tesserati, si ritroveranno al Museo Rossonero per condividere un momento di comunanza e sostegno. "Compatti per raggiungere tutti insieme...


venerdì, 23 gennaio 2026, 08:39

Lucchese-Viareggio, dirige Iglio di Pistoia

Lucchese-Viareggio, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Luca Iglio della sezione AIA di Pistoia. Iglio sarà coadiuvato da Thomas Jordan di Firenze a da Matteo Mucci di Pistoia.