Rossoneri di nuovo al lavoro all'Acquedotto: mercoledì amichevole a Porcari

lunedì, 23 agosto 2021, 18:03

La Lucchese dopo la bella vittoria di Legnago ha ripreso ad allenarsi al campo dell'Acquedotto in vista della prima gara di campionato contro l'Imolese. È ritornato ad allenarsi con il gruppo anche Panati che era comunque già in panchina a Legnago con i compagni. Per mercoledì è prevista un amichevole alle ore 20:30 allo stadio di Porcari contro la locale squadra che milita in prima categoria. Perché alle ore 20:30? Perché la Lucchese vuol giocare allo stesso orario di gara di domenica prossima a Imola. Per domani è prevista una doppia seduta. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 5 aprile 2026, 10:22

Auguri di buona Pasqua a tutti i nostri lettori

Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.


venerdì, 3 aprile 2026, 08:59

Rossoneri al lavoro sino a domani, poi la sosta pasquale

La Lucchese continuerà ad allenarsi sino a sabato mattina per poi riposarsi il giorno di Pasqua e quello di Pasquetta. La ripresa è fissata per martedì quando inizierà il lavoro in vista della gara di domenica 12 aprile contro il Perignano.



mercoledì, 1 aprile 2026, 16:53

San Marino, ancora una gara da titolare per il rossonero Tosi

Ancora una gara da titolare per il difensore rossonero Tosi che ha giocato tutti e i novanta minuti del match della Nazionale di San Marino contro Andorra, terminata 0-0. Da segnalare che San Marino ha fallito un calcio di rigore con l'ex attaccante rossonero Nanni.


venerdì, 27 marzo 2026, 12:12

Il rossonero Ragghianti al Torneo delle Regioni

Ancora una convocazione per l'attaccante rossonero Martino Ragghianti che è stato inserito tra i convocati della Rappresentativa Regionale Under 19 per per partecipare al Torneo delle Regioni edizione 2026 che si terrà in Puglia da oggi e sino al 3 aprile.