venerdì, 3 settembre 2021, 17:55
La Lucchese informa che in via straordinaria, per permettere a tutti i tifosi rossoneri di sostenere i propri colori, la biglietteria presso il point allo stadio Porta Elisa sarà aperta anche domenica 5 settembre, dalle ore 11 alle ore 15. Le casse chiuderanno alle ore 15 di domenica e non saranno più riaperte al fine di evitare assembramenti in avvicinamento alla partita. Si ricorda che poi per poter accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso di green pass valido. Per meglio regolare l’afflusso, si informano i tifosi che: – si potrà accedere allo stadio solo ed esclusivamente dal Gate indicato sul biglietto; l’acceso da un Gate diverso non verrà in alcun modo consentito; – si consiglia di presentarsi allo stadio con Green Pass valido in formato digitale sul proprio smartphone, e non stampato, al fine agevolare le operazioni di accesso; è indispensabile portare con sé anche un documento di identità valido; si consiglia di presentarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al calcio di inizio; I biglietti non utilizzati perché il loro detentore non ha potuto accedere allo stadio per mancanza di Green Pass e di documento di identità validi, non saranno rimborsati.
martedì, 3 febbraio 2026, 13:41
Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.
domenica, 1 febbraio 2026, 17:24
Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 31 gennaio 2026, 21:23
Nell'altro anticipo valido per la settima di ritorno, oltre a quello dei rossoneri, il Viareggio non è andato oltre il 2-2 casalingo con la Massese.
venerdì, 30 gennaio 2026, 09:04
Castelnuovo G-Lucchese, in programma domani sarà diretta da Gregorio Maria Manduzio della sezione AIA di Livorno. Manduzio sarà coadiuvato da Lorenzo Santaera di Pisa e da Cristian Bua di Pontedera.