Lucchese-Cesena, biglietterie aperte sino alle 15 di domenica

venerdì, 3 settembre 2021, 17:55

La Lucchese informa che in via straordinaria, per permettere a tutti i tifosi rossoneri di sostenere i propri colori, la biglietteria presso il point allo stadio Porta Elisa sarà aperta anche domenica 5 settembre, dalle ore 11 alle ore 15. Le casse chiuderanno alle ore 15 di domenica e non saranno più riaperte al fine di evitare assembramenti in avvicinamento alla partita. Si ricorda che poi per poter accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso di green pass valido. Per meglio regolare l’afflusso, si informano i tifosi che: – si potrà accedere allo stadio solo ed esclusivamente dal Gate indicato sul biglietto; l’acceso da un Gate diverso non verrà in alcun modo consentito; – si consiglia di presentarsi allo stadio con Green Pass valido in formato digitale sul proprio smartphone, e non stampato, al fine agevolare le operazioni di accesso; è indispensabile portare con sé anche un documento di identità valido; si consiglia di presentarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al calcio di inizio; I biglietti non utilizzati perché il loro detentore non ha potuto accedere allo stadio per mancanza di Green Pass e di documento di identità validi, non saranno rimborsati.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 5 marzo 2026, 17:51

Rappresentativa Under 19, Ragghianti ancora una volta tra i convocati

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti da parte della Rappresentativa Regionale Under 19. L'attaccante dovrà presentarsi il prossimo 10' marzo a Firenze per l'amichevole in programma allo stadio Bozzi contro il Pontedera.


giovedì, 5 marzo 2026, 17:50

Giudice sportivo, 150 euro di multa alla Lucchese

Il giudice sportivo ha comminato 150 euro di multa alla Lucchese in relazione al rapporto arbitrale della gara contro la Massese per "aver consentito a persona non indicata in distinta di accedere allo spogliatoio arbitrale".



mercoledì, 4 marzo 2026, 14:08

A Cuore Rossonero c'è Walter Casarotto

Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Walter Casarotto e il supertitifoso Mario Capello.


martedì, 3 marzo 2026, 08:54

Dodicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Dodicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare: