Mister Canzi: "Il nostro secondo tempo non è stato all'altezza"

domenica, 19 settembre 2021, 19:49

Mister Canzi commenta così la gara odierna persa al Porta Elisa: "Oggi mi è piaciuto il primo tempo, vorrei vedere i miei giocare sempre così ma il secondo tempo non è stato all'altezza, sappiamo su cosa dobbiamo lavorare. La Lucchese è una buona squadra, gioca un buon calcio e sa come metterti in difficoltà, un organico di livello che può svoltare una partita in corsa". In sala stampa è arrivato anche Emerson che ha sottolineato: "Una gara fatta bene nel primo tempo, sapevamo che la Lucchese voleva vincere a tutti i costi e la gara è stata combattuta e divertente. Personalmente cerco di mettere la mia esperienza al servizio della squadra e dei giovani, dobbiamo migliorare tutti ancora molto e avere più mordente".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 31 dicembre 2026, 09:13

Prima di ritorno, tutte le gare in programma

Con il nuovo anno inizia il girone di ritorno per i rossoneri. Ecco tutte le gare in programma nella prima giornata nel fine settimana:


martedì, 30 dicembre 2026, 18:41

Finale di Coppa Italia, 700 euro di multa alla Lucchese

Il giudice sportivo ha comminato una multa di 700 euro alla Lucchese "per avere, propri sostenitori prima dell'inizio della gara, lanciato fumogeni sul terreno di gioco provocando danni al manto sintetico dell'impianto" nella gara di finale di Coppa Italia del 17 dicembre scorso.



martedì, 30 dicembre 2026, 09:35

Ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri

Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.


lunedì, 29 dicembre 2026, 09:00

Cerretese, ecco due rinforzi a centrocampo e in attacco

La Cerretese, prossima avversaria dei rossoneri, ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi giocatori. Si tratti di Gianluca Camaiani attaccante classe 2003 proveniente dal Camaiore, e di Aurelio Stringara, centrocampista classe 2002 proveniente dal Perignano.