Mister Canzi: "Il nostro secondo tempo non è stato all'altezza"

domenica, 19 settembre 2021, 19:49

Mister Canzi commenta così la gara odierna persa al Porta Elisa: "Oggi mi è piaciuto il primo tempo, vorrei vedere i miei giocare sempre così ma il secondo tempo non è stato all'altezza, sappiamo su cosa dobbiamo lavorare. La Lucchese è una buona squadra, gioca un buon calcio e sa come metterti in difficoltà, un organico di livello che può svoltare una partita in corsa". In sala stampa è arrivato anche Emerson che ha sottolineato: "Una gara fatta bene nel primo tempo, sapevamo che la Lucchese voleva vincere a tutti i costi e la gara è stata combattuta e divertente. Personalmente cerco di mettere la mia esperienza al servizio della squadra e dei giovani, dobbiamo migliorare tutti ancora molto e avere più mordente".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 21 novembre 2025, 08:30

Montespertoli-Lucchese, arbitra Foresi di Livorno

Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.


venerdì, 21 novembre 2025, 08:14

Mercato, Palo rescinde dalla Lucchese

Il centrocampista Ariel Arturo Palo ha rescisso il suo contratto con la Lucchese dopo aver effettuato la preparazione estiva e esser rimasto a disposizione di mister Pirozzi nella prima parte della stagione: lo riporta l'ultimo comunicato ufficiale della Lega Dilettanti Toscana.



giovedì, 20 novembre 2025, 17:17

Giudice sportivo Coppa Italia, un turno di stop a Caggianese

In relazione all'espulsione comminata durante Lucchese-Viareggio di Coppa Italia a Mattia Caggianese e Gianmarco Gabrielli, il giudice sportivo ha fermato i due giocatori per un turno. Caggianese, dunque, dovrà saltare la semifinale contro la Sestese. Il Montespertoli, invece, nella gara di domenica prossima contro i rossoneri, dovrà fare a meno...


mercoledì, 19 novembre 2025, 08:17

Tredicesima di andata, le gare in programma

Tredicesima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo degli incontri previsti: