Mister Viali: "Abbiamo retto bene e siamo nella ripresa si è chiusa la partita"

domenica, 5 settembre 2021, 20:28

L'allenatore del Cesena Viali è abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi e commenta così la gara:"Il primo quarto d'ora la nostra parte più brutta, sapevamo che la Lucchese avrebbe pressato alto e noi abbiamo subito un po' troppo, dopo siamo venuti fuori e abbiamo avuto più spazi e l'occasione con Zecca, poi abbiamo dormito un po' sul gol della Lucchese ma nella ripresa siamo ripartiti bene e abbiamo chiuso la partita. Nel finale abbiamo accusato un po' di stanchezza ma abbiamo retto bene. I rossoneri? Hanno giocato in modo simile alla partita di Imola e ci eravamo preparati, non mi aspettavo questi interpreti però. Gli ex rossoneri come stanno andando? Bene, Bortolussi non è al top di condizione ma crea sempre tanto ed è fondamentale per me, appena si sbloccherà riprenderà la sua corsa per il titolo di capocannoniere come l'anno scorso".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 17 dicembre 2025, 20:42

Nessun tesserato in sala stampa

Nessun tesserato rossonero in sala stampa al termine della sconfitta nella finale di Coppa Italia. Continua dunque il silenzio in casa rossonera.


martedì, 16 dicembre 2025, 09:09

Lucchese-Sangiovannese, ecco dove vederla

La gara di finale Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese sarà trasmessa in diretta dall’emittente TV Prato sul canale 75 del Digitale Terrestre, dalla APP gratuita e dalla pagina Facebook di ReteMia e dalla pagina Facebook della Lucchese Calcio.



lunedì, 15 dicembre 2025, 10:19

Finale di Coppa Italia, dirige Carnevali di Prato

La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese in programma mercoledì prossimo a Firenze sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione AIA di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Stefano Dore di Pisa.


domenica, 14 dicembre 2025, 18:29

Nessun tesserato in sala stampa

Nessun tesserato rossonero si è presentato a fine gara in sala stampa, dunque continua, dopo Perignano, il silenzio dei gruppo squadra che nelle intenzioni è volto a trovare la massima concentrazione in queste gare prima della sosta di Natale.