domenica, 5 settembre 2021, 20:28
L'allenatore del Cesena Viali è abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi e commenta così la gara:"Il primo quarto d'ora la nostra parte più brutta, sapevamo che la Lucchese avrebbe pressato alto e noi abbiamo subito un po' troppo, dopo siamo venuti fuori e abbiamo avuto più spazi e l'occasione con Zecca, poi abbiamo dormito un po' sul gol della Lucchese ma nella ripresa siamo ripartiti bene e abbiamo chiuso la partita. Nel finale abbiamo accusato un po' di stanchezza ma abbiamo retto bene. I rossoneri? Hanno giocato in modo simile alla partita di Imola e ci eravamo preparati, non mi aspettavo questi interpreti però. Gli ex rossoneri come stanno andando? Bene, Bortolussi non è al top di condizione ma crea sempre tanto ed è fondamentale per me, appena si sbloccherà riprenderà la sua corsa per il titolo di capocannoniere come l'anno scorso".
lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48
Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.
domenica, 4 gennaio 2026, 17:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 3 gennaio 2026, 14:10
I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.
venerdì, 2 gennaio 2026, 18:08
Giovanni Bruzzaniti, ex attaccante rossonero, è stato ceduto dal Pineto al Catania per circa 400mila euro, cifra decisamente importante per la terza serie. Bruzzaniti anche in questa stagione è assoluto protagonista con 15 gol realizzati nella prima parte del campionato.