domenica, 5 settembre 2021, 20:28
L'allenatore del Cesena Viali è abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi e commenta così la gara:"Il primo quarto d'ora la nostra parte più brutta, sapevamo che la Lucchese avrebbe pressato alto e noi abbiamo subito un po' troppo, dopo siamo venuti fuori e abbiamo avuto più spazi e l'occasione con Zecca, poi abbiamo dormito un po' sul gol della Lucchese ma nella ripresa siamo ripartiti bene e abbiamo chiuso la partita. Nel finale abbiamo accusato un po' di stanchezza ma abbiamo retto bene. I rossoneri? Hanno giocato in modo simile alla partita di Imola e ci eravamo preparati, non mi aspettavo questi interpreti però. Gli ex rossoneri come stanno andando? Bene, Bortolussi non è al top di condizione ma crea sempre tanto ed è fondamentale per me, appena si sbloccherà riprenderà la sua corsa per il titolo di capocannoniere come l'anno scorso".
lunedì, 15 settembre 2025, 09:00
La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.
domenica, 14 settembre 2025, 17:18
Alberto Milan, portiere rossonero, è il primo a entrare in sala stampa: "Dobbiamo prenderci questo punto e portarcelo a casa, nel primo tempo buona partita e una grossa occasione, nel secondo errori importanti con il rischio di prendere gol: è un punto che dobbiamo prendere.
domenica, 14 settembre 2025, 17:04
Si sono concluse tutte le gare in programma per la prima giornata di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 13 settembre 2025, 08:53
Un altro rossonero della scorsa stagione ha finalmente trovato la squadra per la stagione in corso: si tratta del difensore Andrea Gasbarro, che ha firmato un contratto con l'Audace Cerignola in Serie C.