Mister Viali: "Abbiamo retto bene e siamo nella ripresa si è chiusa la partita"

domenica, 5 settembre 2021, 20:28

L'allenatore del Cesena Viali è abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi e commenta così la gara:"Il primo quarto d'ora la nostra parte più brutta, sapevamo che la Lucchese avrebbe pressato alto e noi abbiamo subito un po' troppo, dopo siamo venuti fuori e abbiamo avuto più spazi e l'occasione con Zecca, poi abbiamo dormito un po' sul gol della Lucchese ma nella ripresa siamo ripartiti bene e abbiamo chiuso la partita. Nel finale abbiamo accusato un po' di stanchezza ma abbiamo retto bene. I rossoneri? Hanno giocato in modo simile alla partita di Imola e ci eravamo preparati, non mi aspettavo questi interpreti però. Gli ex rossoneri come stanno andando? Bene, Bortolussi non è al top di condizione ma crea sempre tanto ed è fondamentale per me, appena si sbloccherà riprenderà la sua corsa per il titolo di capocannoniere come l'anno scorso".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33

Corte di Appello, respinto il reclamo per la squalifica di Rotondo

Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.


giovedì, 19 febbraio 2026, 18:31

Rappresentativa Under 19, ancora una convocazione per Ragghianti

L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è stato convocato per la gara amichevole che la Rappresentativa Under 19 regionale terrà contro il Pisa il 25 febbraio presso la stadio Bozzi di Firenze.



mercoledì, 18 febbraio 2026, 08:19

Decima di ritorno, tutte le gare in programma

Decima di ritorno che nel girone A di Eccellenza vedrà riposare proprio la Lucchese. Ecco il quadro delle gare in programma nel prossimo fine settimana:


martedì, 17 febbraio 2026, 11:33

Bcl, Vignali rescinde

Il Basketball Club Lucca comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con Andrea Vignali, accogliendo la richiesta di risoluzione formulata nei giorni scorsi dall'atleta. Ad Andrea Vignali vanno i ringraziamenti della società per l'impegno sino ad oggi profuso ed i più sinceri auguri per tutti i suoi progetti futuri.