Parte il campionato, tornano i divieti

sabato, 4 settembre 2021, 08:47

Divieto di vendita e somministrazione di alimenti e bevande in contenitori rigidi, quali metallo e/o vetro, in occasione delle partite valevoli per il campionato di calcio di Lega Pro, per la Coppa Italia nonché per gli incontri amichevoli relativamente alla stagione calcistica 2021-2022 in programma allo stadio comunale “Porta Elisa”. È quanto contenuto nell’ordinanza comunale appena pubblicata. In particolare il divieto di vendita e somministrazione in contenitori rigidi riguarda, in modo specifico, gli esercizi commerciali che si trovano all’interno dello stadio e nelle immediate vicinanze e cioè: Bruschetteria “Contantoamore” (via dello Stadio, angolo viale Marconi); Bar “Chiosco dello Stadio” (via Marconi n. 155); Ristorante – bar “Gatta ci cova” (via Barbantini, 338); pizzeria “Vecchia Rotonda” (via Giovannetti, 2), fatta eccezione per le consumazioni al tavolo all'interno o negli spazi di pertinenza, anche su suolo pubblico (“dehors”) dei pubblici esercizi. L’ordinanza prevede anche il divieto di vendita di bevande aventi contenuto alcolico superiore al 5% del volume. I divieti riguardano anche i titolari di posteggio per il commercio su aree pubbliche che si trovano nelle vicinanze dello stadio e, in particolare, quelli posizionati tra via Gramsci, via dello Stadio, via Barbantini e la circonvallazione.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: