sabato, 18 settembre 2021, 19:04
Inaugurazione per la Real Academy Lucca del campo di San Cassiano: la Lucchese ha stretto un accordo di collaborazione con questa realtà e sul campo di San Cassiano si allenerà la squadra femminile della Lucchese mentre sul campo di San Vito, anche questo in dotazione alla Real Academy Lucca, si alleneranno la formazione primavera di Carruezzo e gli allievi nazionali di Luca Cordoni.
lunedì, 27 aprile 2026, 09:03
Lucchese-Rondinella, Supercoppa di Eccellenza in palio mercoledì prossimo, sarà diretta da Lapo Ponzalli della sezione di Prato. Ponzalli sarà coadiuvato da Enea Furiesi di Empoli e da Kevin Scanu di Valdarno.
domenica, 26 aprile 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
venerdì, 24 aprile 2026, 08:16
Lucchese-Fucecchio, ultima gara di campionato in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Forni della sezione AIA di Valdarno. Forni sarà coadiuvato da Marco Liberatori e Alfred Alexandru Padararu di Arezzo.
giovedì, 23 aprile 2026, 18:48
Il giudice sportivo ha squalificato per un turno Tommaso Pieri e Alessandro Arapi del Fucecchio, che dunque salteranno la gara di domenica prossima contro i rossoneri. Nella Lucchese è entrato in diffida Luca Lorenzini.