Doppio allenamento per la formazione rossonera

mercoledì, 6 ottobre 2021, 14:32

Mister Pagliuca ha fatto svolgere alla squadra un lavoro per reparti sia per la fase difensiva che per quella offensiva. Tutti presenti eccezion fatta per gli infortunati ormai conclamati come Picchi, Panati e Zanchetta che ne avranno ancora per un po' di tempo. Mancava ancora Dumbravanu perché in nazionale moldava mentre Nanni era presente all'allenamento e giocherà soltanto la seconda partita di San Marino che ci sarà mercoledì prossimo, quindi, in vista di domenica, l'attaccante ci sarà così come a Pontedera. Ancora presto per parlare di formazione visti i numerosi allenamenti ancora da svolgere e mister Pagliuca vorrà scegliere quella giusta per poter battere la Vis Pesaro. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24

Belvedere-Lucchese, arbitra Carnevali di Prato

Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:



domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Mister Della Bona: "Abbiamo fatto poco, serve mettere di più in campo"

Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.