Lombardo a Tuttoc.com: "La mia porta verso la Lucchese sarà sempre aperta"

mercoledì, 13 ottobre 2021, 15:30

Mattia Lombardo, indimenticabile ex rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com nella quale ha parlato anche della Lucchese: "Ho visto giocare la Lucchese dal vivo più volte quest’anno e sinceramente credo che stiano esprimendo un ottimo calcio. So perfettamente che il mister è un grande lavoratore durante la settimana e che prova a curare ogni minimo dettaglio. Nelle ultime partite sono emerse alcune difficoltà soprattutto nella gestione del risultato, e nel tenersi stretto il vantaggio. Questa cosa è più difficile da allenare, perché devi avercela dentro e devi sapere quanto sia importante portare a casa un risultato. Vincere una partita significa magari conquistarti un nuovo contratto o mantenere la categoria, e credetemi di questi tempi vale oro. Potrebbero esserci ancora i colori rossoneri nel tuo futuro? La mia porta per la Lucchese rimarrà sempre aperta. Anche la società sa benissimo quello che ho fatto per Lucca, quanto ancora potrei dare e sa che è uno dei miei desideri poterci tornare. In generale fino ad ora come tutti sanno la vera difficoltà del mercato è data dal regolamento degli under e purtroppo non si decide e non si valuta più in base alla qualità dei giocatori, ma ad altro. Al momento sto aspettando alcune risposte importanti e credo che presto potrò rimettermi di nuovo in gioco".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:19

Russo: "Eravamo più sciolti rispetto all'esordio in campionato"

Cristhopher Russo, oltre a una buona prestazione, ha avuto il merito di sbloccare il gol contro il San Giuliano e creare le premesse per il passaggio del turno in Coppa Italia: "Siamo stati più sciolti dopo la prima di campionato c'è venuto più facile.


mercoledì, 17 settembre 2025, 12:20

Zenith Prato-Lucchese, si giocherà al campo Chiavacci

Secondo quanto riportato dal bollettino regionale della Figc, la gara di domenica prossima tra Zenith Prato e Lucchese si disputerà sul campo Chiavacci di Prato, in via del Purgatorio.



mercoledì, 17 settembre 2025, 12:10

Torna la corsa "Staffetta del Pioppino"

Questo sabato 20 settembre ad Antraccoli torna l'appuntamento con la classicissima corsa podistica competitiva "Staffetta del Pioppino" giunta alla 32.a edizione ed organizzata dall'Asd Marciatori Antraccoli con il patrocinio del Comune Città di Lucca e sotto l'egida della Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal). Ci sono 3,85 km.


lunedì, 15 settembre 2025, 09:00

Lucchese-San Giuliano, arbitra Calise di Piombino

La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.