domenica, 17 ottobre 2021, 18:17
La Lucchese ha rimediato una sconfitta interna per 4 a 1 contro l'Arezzo ma il risultato non rende giustizia alla prestazione delle rossonere. Il gol della Lucchese è stato segnato da Bengasi che aveva accorciato le distanze portandosi sul 2 a 1, poi negli ultimi minuti sono stati segnati gli altri due gol dell'Arezzo. I quattro gol delle amaranto sono stati segnati da Gnisci, Ceccarelli, Bove e Vicchiarello.
A fine partita, mister Tarantino, tramite l'ufficio stampa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il risultato di 4 a 1 è bugiardo, la nostra partita è stata condizionata dagli episodi. Francamente, sul 2 a 1, pensavo che saremmo riusciti a pareggare ma purtroppo non ci siamo riusciti e negli ultimi quattro minuti abbiamo preso due gol. Vedendo il risultato qualcuno potrebbe pensare che ci siani dei problemi ma vi dico che non è assolutamente così, dobbiamo continuare su questa strada e i risultati arriveranno, anche oghi ho visto delle buone cose. Il prossimo turno sarà a Pontedera, una partita importissima e difficile ma andremo a giocarcela con le nostre armi".
Lucchese - Arezzo 1 - 4
Lucchese: Marchetti, Campagni, Piccini, Todaro, Lehmann, Moni, Bengasi, Mastel, Uzqueda, Pieroni. A disposizione: Pieri, Villeda, Angeli, Veneziano, Lunghi, Eletto, Tata, Manganiello, Rowe. Allenatore: Tarantino.
Arezzo: Valmigli, Tuteri, Costantino, Paganini, Orlandi, Ceccarelli, Verdi, Gnisci, Pasquali, Vicchiarello, Ferretti. Disposizione: Aliquò, Bove, Sabia, Zelli, Fratini, Lorieri. A disposizione: Ulivieri.
Arbitro: Sig. Scarpati di Formia.
Assistenti: Sig. Del Papa e Sig. Gabriel di Lucca.
Reti: 25' Gnisci (A), 27' Ceccarelli (A), 60' Bengasi (L), 87' Bove (A), 91' Vicchiarello (A).
lunedì, 15 settembre 2025, 09:00
La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.
domenica, 14 settembre 2025, 17:18
Alberto Milan, portiere rossonero, è il primo a entrare in sala stampa: "Dobbiamo prenderci questo punto e portarcelo a casa, nel primo tempo buona partita e una grossa occasione, nel secondo errori importanti con il rischio di prendere gol: è un punto che dobbiamo prendere.
domenica, 14 settembre 2025, 17:04
Si sono concluse tutte le gare in programma per la prima giornata di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 13 settembre 2025, 08:53
Un altro rossonero della scorsa stagione ha finalmente trovato la squadra per la stagione in corso: si tratta del difensore Andrea Gasbarro, che ha firmato un contratto con l'Audace Cerignola in Serie C.