Lucchese Femminile battuta in casa dall'Arezzo

domenica, 17 ottobre 2021, 18:17

La Lucchese ha rimediato una sconfitta interna per 4 a 1 contro l'Arezzo ma il risultato non rende giustizia alla prestazione delle rossonere. Il gol della Lucchese è stato segnato da Bengasi che aveva accorciato le distanze portandosi sul 2 a 1, poi negli ultimi minuti sono stati segnati gli altri due gol dell'Arezzo. I quattro gol delle amaranto sono stati segnati da Gnisci, Ceccarelli, Bove e Vicchiarello.
A fine partita, mister Tarantino, tramite l'ufficio stampa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il risultato di 4 a 1 è bugiardo, la nostra partita è stata condizionata dagli episodi. Francamente, sul 2 a 1, pensavo che saremmo riusciti a pareggare ma purtroppo non ci siamo riusciti e negli ultimi quattro minuti abbiamo preso due gol. Vedendo il risultato qualcuno potrebbe pensare che ci siani dei problemi ma vi dico  che non è assolutamente così, dobbiamo continuare su questa strada e i risultati arriveranno, anche oghi ho visto delle buone cose. Il prossimo turno sarà a Pontedera, una partita importissima e difficile ma andremo a giocarcela con le nostre armi".

Lucchese - Arezzo 1 - 4

Lucchese: Marchetti, Campagni, Piccini, Todaro, Lehmann, Moni, Bengasi, Mastel, Uzqueda, Pieroni. A disposizione: Pieri, Villeda, Angeli, Veneziano, Lunghi, Eletto, Tata, Manganiello, Rowe. Allenatore: Tarantino.

Arezzo: Valmigli, Tuteri, Costantino, Paganini, Orlandi, Ceccarelli, Verdi, Gnisci, Pasquali, Vicchiarello, Ferretti. Disposizione: Aliquò, Bove, Sabia, Zelli, Fratini, Lorieri. A disposizione: Ulivieri.

Arbitro: Sig. Scarpati di Formia.
Assistenti: Sig. Del Papa e Sig. Gabriel di Lucca.

Reti: 25' Gnisci (A), 27' Ceccarelli (A), 60' Bengasi (L), 87' Bove (A), 91' Vicchiarello (A).



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 7 novembre 2025, 12:58

L'ex rossonero Ndiaye passa alla Massese

L'ex attaccante rossonero della scorsa stagione Khalifa Babacar Ndiaye (classe 2005) è un nuovo giocatore della Massese con cui si allenava già da qualche tempo. Con i rossoneri aveva totalizzato sei presenze in campionato.


venerdì, 7 novembre 2025, 09:19

Massese-Lucchese, arbitra Boeddu di Prato

Massese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Gianluca Boeddu della sezione AIA di Prato. Boeddu sarà coadiuvato da Andrea Tilli di Prato e da Lorenzo La Macchia di Pontedera.



giovedì, 6 novembre 2025, 18:20

Coppa Italia, Lucchese-Viareggio si giocherà alle 20,30 di mercoledì prossimo

La gara secca valida per il quarto di finale della fase regionale di Coppa Italia tra Lucchese e Viareggio si disputerà mercoledì prossimo al Porta Elisa con fischio di inizio alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti Toscana nel proprio bollettino settimanale.


giovedì, 6 novembre 2025, 18:17

Giudice sportivo, 3500 euro di multa al Viareggio. Due squalificati nella Massese

Gli incidenti provocati dai tifosi del Viareggio sul campo del Montespertoli sono costati 3500 euro alla società bianconera oltre a una diffida "per avere, propri sostenitori in campo avverso, al 49' del s.t. invaso il settore riservato agli spettatori della società ospitante aggredendoli fisicamente.