Lucchese-Viterbese, arbitra Zucchetti di Foligno

venerdì, 22 ottobre 2021, 07:38

Lucchese-viterbese, in programma domani al Porta Elisa, sarà diretta da Luca Zucchetti della sezione AIA di Foligno. Zucchetti sarà coadiuvato da Daniel Cadirola di Milano e da Marco Sicurello di Seregno. Quarto uomo,Paul Leonard Mihalache di Terni.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 12 marzo 2026, 08:45

Viareggio Cup, ecco le squadra già qualificate

Fiorentina, One Touch, Sassuolo, Genoa, As Police Football e Lucchese si qualificano per gli ottavi di finale della 76ª Viareggio Cup con una giornata d’anticipo.


martedì, 10 marzo 2026, 08:37

Tredicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Tredicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programa:



domenica, 8 marzo 2026, 16:53

Viareggio Cup: si aggiunge il Signa, giocherà con i rossoneri mercoledì prossimo

Cambia il girone dei rossoneri alla Viareggio Cup: nel raggruppamento che vede la Lucchese (dove sono anche Sassuolo e Uyss New York), è stato infatti inserito il Signa contro cui giocherà mercoledì prossimo, alle ore 14,30 a Capezzano (Lu), la formazione di mister Tempesti.


domenica, 8 marzo 2026, 16:40

Dodicesima di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la dodicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: