Pagliuca: "Tutti uniti verso l'obiettivo comune"

venerdì, 15 ottobre 2021, 15:25

Queste le dichiarazioni di Pagliuca nel pre partita di Pontedera rilasciate attraverso la società: "La nostra squadra ogni giorno si allena ad una intensità impressionante ed ogni domenica gioca con il coltello tra i denti, cercando sempre di dare il massimo. Ecco perché ripeto che i ragazzi vanno sostenuti, supportati. Sempre. Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo, delle prestazioni ed è inutile ribadire i punti che ci mancano nelle ultime partite, sappiamo purtroppo bene come sono andate. Lavoriamo ogni giorno sulle nostre lacune e sui nostri punti di forza e a cominciare dalla partita di sabato speriamo di invertire la tendenza. Quello di Pontedera è un campo difficile, dove tutti hanno fatto fatica. Andremo a giocare la nostra partita, con serenità e consapevolezza nei nostri mezzi. Non potremo contare su Nannini, che ha accusato un problema muscolare, e le condizioni di altri ragazzi sono ancora da valutare. So dell’importante numero di tifosi che sarà presente e ne sono felice: tutti uniti verso l’obiettivo comune".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 2 novembre 2025, 16:31

Decima di andata, tutti i risultati: la Zenith Prato allunga, solo pari per il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri che oggi hanno riposato essendo un torneo a numero dispari di squadre. Ecco i risultati:


venerdì, 31 ottobre 2025, 18:38

Maida Giorgetti, i funerali martedì prossimo

I funerali di Maida Giorgetti, l'indimenticabile tifosa rossonera e moglie di Beppe Lorenzini, si terranno martedì 4 novembre alle ore 15 nella Chiesa di San Filippo.



venerdì, 31 ottobre 2025, 16:48

Lucchese, il cordoglio per la scomparsa di Maida Giorgetti

Anche dalla società arriva il cordoglio per la morte della tifosa rossonera Maida Giorgetti: "Oggi ci stringiamo nel dolore: ci ha lasciati una grande tifosa, fedele in ogni stagione.Alla sua famiglia e a chi le ha voluto bene va il nostro abbraccio più sincero.Il suo posto sugli spalti resterà per...


venerdì, 31 ottobre 2025, 16:47

Lucchese, il cordoglio per la scomparsa del presidente della Rondinella, Lorenzo Bosi

Il patron Matteo Brunori, la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra della Lucchese Calcio esprimono il proprio profondo cordoglio e si uniscono al dolore della Rondinella Marzocco per la scomparsa improvvisa del presidente Lorenzo Bosi.