Pagliuca: "Tutti uniti verso l'obiettivo comune"

venerdì, 15 ottobre 2021, 15:25

Queste le dichiarazioni di Pagliuca nel pre partita di Pontedera rilasciate attraverso la società: "La nostra squadra ogni giorno si allena ad una intensità impressionante ed ogni domenica gioca con il coltello tra i denti, cercando sempre di dare il massimo. Ecco perché ripeto che i ragazzi vanno sostenuti, supportati. Sempre. Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo, delle prestazioni ed è inutile ribadire i punti che ci mancano nelle ultime partite, sappiamo purtroppo bene come sono andate. Lavoriamo ogni giorno sulle nostre lacune e sui nostri punti di forza e a cominciare dalla partita di sabato speriamo di invertire la tendenza. Quello di Pontedera è un campo difficile, dove tutti hanno fatto fatica. Andremo a giocare la nostra partita, con serenità e consapevolezza nei nostri mezzi. Non potremo contare su Nannini, che ha accusato un problema muscolare, e le condizioni di altri ragazzi sono ancora da valutare. So dell’importante numero di tifosi che sarà presente e ne sono felice: tutti uniti verso l’obiettivo comune".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 27 aprile 2026, 09:03

Supercoppa Lucchese-Rondinella, arbitra Ponzalli di Prato

Lucchese-Rondinella, Supercoppa di Eccellenza in palio mercoledì prossimo, sarà diretta da Lapo Ponzalli della sezione di Prato. Ponzalli sarà coadiuvato da Enea Furiesi di Empoli e da Kevin Scanu di Valdarno.


domenica, 26 aprile 2026, 16:51

Ultima di campionato, tutti i risultati: solo pari per il Viareggio ma è secondo

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



venerdì, 24 aprile 2026, 08:16

Lucchese-Fucecchio, arbitra Forni di Valdarno

Lucchese-Fucecchio, ultima gara di campionato in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Forni della sezione AIA di Valdarno. Forni sarà coadiuvato da Marco Liberatori e Alfred Alexandru Padararu di Arezzo.


giovedì, 23 aprile 2026, 18:48

Giudice sportivo, Pieri e Arapi (Fucecchio) saltano la gara con la Lucchese

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno Tommaso Pieri e Alessandro Arapi del Fucecchio, che dunque salteranno la gara di domenica prossima contro i rossoneri. Nella Lucchese è entrato in diffida Luca Lorenzini.