Pagliuca cerca di recuperare Frigerio, Nanni al posto di Fedato?

giovedì, 21 ottobre 2021, 19:16

La squadra ha svolto una doppia seduta all'Acquedotto e ci sarà da capire se recupererà Frigerio o se Pagliuca riproverà la formazione vista a Fermo, ovviamente con l'eccezione di Nanni al posto dello squalificato Fedato. Potrebbe esserci anche un'altra soluzione sulla quale il tecnico potrebbe lavorare e cioè l'inserimento di Gibilterra insieme  a Belloni e Semprini. A centrocampo, poi, ci sarà da vedere si riproporrà gli stessi giocatori di martedì scorso che hanno fatto molto bene oppure se punterà sull'ex Bensaja. In difesa potrebbe anche scoccare l'ora di Dumbravanu, il giocatore ex Genoa potrebbe giocare in coppia con Bachini o Bellich. 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:19

Quarta di campionato, tutte le gare in programma

Quarta di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:


martedì, 13 gennaio 2026, 18:03

Ragghianti convocato nella Rappresentativa Dilettanti Under 19

Il rossonero Martino Ragghianti è stato convocato nella rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 19 in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Campania e Abruzzo. I convocati dovranno presentarsi ha convocato mercoledì 14 gennaio presso il Centro Sportivo “ASD Villalba Ocres Moca” a Guidonia Montecelio...



martedì, 13 gennaio 2026, 08:48

ReteMia, parte la trasmissione Cuore Rossonero

Il mercoledì sera è a tinte rossonere su ReteMia: a cominciare da mercoledì 14 gennaio, alle ore 21,30, ecco una nuova trasmissione dedicata alla Lucchese, "Cuore rossonero": dibattito, curiosità e rubriche speciali nello scenario del Museo rossonero. La prima puntata sarà condotta da Gianluca Andreuccetti.


domenica, 11 gennaio 2026, 16:46

Terza di campionato, tutti i risultati: vittoria pesante del Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la terza di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati: