Pagliuca cerca di recuperare Frigerio, Nanni al posto di Fedato?

giovedì, 21 ottobre 2021, 19:16

La squadra ha svolto una doppia seduta all'Acquedotto e ci sarà da capire se recupererà Frigerio o se Pagliuca riproverà la formazione vista a Fermo, ovviamente con l'eccezione di Nanni al posto dello squalificato Fedato. Potrebbe esserci anche un'altra soluzione sulla quale il tecnico potrebbe lavorare e cioè l'inserimento di Gibilterra insieme  a Belloni e Semprini. A centrocampo, poi, ci sarà da vedere si riproporrà gli stessi giocatori di martedì scorso che hanno fatto molto bene oppure se punterà sull'ex Bensaja. In difesa potrebbe anche scoccare l'ora di Dumbravanu, il giocatore ex Genoa potrebbe giocare in coppia con Bachini o Bellich. 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 8 novembre 2025, 16:33

Undicesima di andata, i risultati degli anticipi: vince il Fucecchio

Nel girone dei rossoneri si sono conclusi i due anticipi del sabato. Ecco i risultati:


venerdì, 7 novembre 2025, 12:58

L'ex rossonero Ndiaye passa alla Massese

L'ex attaccante rossonero della scorsa stagione Khalifa Babacar Ndiaye (classe 2005) è un nuovo giocatore della Massese con cui si allenava già da qualche tempo. Con i rossoneri aveva totalizzato sei presenze in campionato.



venerdì, 7 novembre 2025, 09:19

Massese-Lucchese, arbitra Boeddu di Prato

Massese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Gianluca Boeddu della sezione AIA di Prato. Boeddu sarà coadiuvato da Andrea Tilli di Prato e da Lorenzo La Macchia di Pontedera.


giovedì, 6 novembre 2025, 18:20

Coppa Italia, Lucchese-Viareggio si giocherà alle 20,30 di mercoledì prossimo

La gara secca valida per il quarto di finale della fase regionale di Coppa Italia tra Lucchese e Viareggio si disputerà mercoledì prossimo al Porta Elisa con fischio di inizio alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti Toscana nel proprio bollettino settimanale.