Vichi a Tuttoc.com: "Minala? Bella intuizione di Deoma"

mercoledì, 27 ottobre 2021, 08:05

Lunga intervista del presidente rossonero Alessandro Vichi a www.tuttoc.com durante la quale ha parlato anche del nuovo acquisto Minala: "È stata una fortuna e una coincidenza arrivare a Minala: ci si muoveva sugli svincolati per trovare qualcosa d'importante, è stata una casualità e non ce la siamo fatta scappare. Il ragazzo è arrivato ieri mattina e ieri pomeriggio abbiamo definito tutto. In questo mondo a volte ci sono dei contatti o delle amicizie, è venuto fuori che fosse svincolato, non si capiva perché lo fosse. Le qualità del giocatore non si discutono e quindi abbiamo approfittato, verificando nel dettaglio come stesse: è integro e quindi questo affare dà la possibilità a lui di rimettersi in gioco e avere una rivalsa sul mercato italiano. Quanto a noi, noi uno così in Lega Pro credo possa fare la differenza. Diciamo che è stata una bella intuizione del nostro ds Deoma".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 30 agosto 2026, 15:14

Settembre Lucchese, pari con tanti gol per la Lucchese contro l'Atletico

Finisce 3-3 la seconda uscita della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al Torneo Settembre Lucchese. I rossoneri sono in testa a 4 punti insieme alla Folgor Marlia, contro cui giocheranno nel prossimo turno (gara prevista per lunedì), ma vantano una migliore differenza reti.


sabato, 29 agosto 2026, 23:14

Coppa Itaila, il Montevarchi, primo avversario dei rossoneri in campionato, battuto ai rigori

Il Montevarchi, avversario dei rossoneri nella prima di campionato in programma domenica 6 settembre al Porta Elisa, non ha passato il turno di Coppa Italia perdendo ai rigori sul proprio terreno contro Terranuova Traiana per 3-4. La gara si era conclusa sullo 0-0 al termine dei 90'.



venerdì, 28 agosto 2026, 08:36

Coppa Italia, Lucchese-Ghiviborgo: arbitra Mariani di Livorno

Lucchese-Ghiviborgo, gara di Coppa Italia in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Mariani della sezione AIA di Livorno. Mariani sarà coadiuvato da Lorenzo Nannipieri e da Giovanni Luti, anch'essi di Livorno.


giovedì, 27 agosto 2026, 13:32

Under 19, buona partenza nel Settembre Lucchese

Inizia con un perentorio 6-0 contro il Capezzano Pianore l'avventura degli Under 19 rossoneri di mister Tempesti impegnati nel tradizionale torneo del Settembre Lucchese. La prossima gara sarà sabato contro l'Atletico Lucca.