La Lucchese Femminile espugna Terni

lunedì, 22 novembre 2021, 07:37

TERNANA – LUCCHESE 1 – 2 

TERNANA: Money, Vaccari, Copia, Spagnoli, Quirini, Proietti, Cianci, Clemente, Coletta, Botti, Batta. A disposizione: Battaglioni, Sacco, Acini, Bortolocchi, Piagiarino, Libera, Giudici, Timo, Mazzieri, Fradhino. Allenatore: Migliorini

LUCCHESE: Repetti, Campagni, Casciani, Todaro, Lehamann, Lunghi Pieroni, Del Prete, Manganiello, Bengasi, Moni. A disposizione: Marchetti, Angeli, Veneziano, Manfredi, Eletto, Piccini, Uzqueda, Orsi, Tognarelli. Allenatore: Tarantino.

Seconda vittoria consecutiva per la Lucchese che ha espugnato il campo di Terni per 1 a 2. Bella la prova delle ragazze di Nazzareno Tarantino.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 27 aprile 2026, 09:03

Supercoppa Lucchese-Rondinella, arbitra Ponzalli di Prato

Lucchese-Rondinella, Supercoppa di Eccellenza in palio mercoledì prossimo, sarà diretta da Lapo Ponzalli della sezione di Prato. Ponzalli sarà coadiuvato da Enea Furiesi di Empoli e da Kevin Scanu di Valdarno.


domenica, 26 aprile 2026, 16:51

Ultima di campionato, tutti i risultati: solo pari per il Viareggio ma è secondo

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



venerdì, 24 aprile 2026, 08:16

Lucchese-Fucecchio, arbitra Forni di Valdarno

Lucchese-Fucecchio, ultima gara di campionato in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Forni della sezione AIA di Valdarno. Forni sarà coadiuvato da Marco Liberatori e Alfred Alexandru Padararu di Arezzo.


giovedì, 23 aprile 2026, 18:48

Giudice sportivo, Pieri e Arapi (Fucecchio) saltano la gara con la Lucchese

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno Tommaso Pieri e Alessandro Arapi del Fucecchio, che dunque salteranno la gara di domenica prossima contro i rossoneri. Nella Lucchese è entrato in diffida Luca Lorenzini.