lunedì, 22 novembre 2021, 07:37
TERNANA – LUCCHESE 1 – 2
TERNANA: Money, Vaccari, Copia, Spagnoli, Quirini, Proietti, Cianci, Clemente, Coletta, Botti, Batta. A disposizione: Battaglioni, Sacco, Acini, Bortolocchi, Piagiarino, Libera, Giudici, Timo, Mazzieri, Fradhino. Allenatore: Migliorini
LUCCHESE: Repetti, Campagni, Casciani, Todaro, Lehamann, Lunghi Pieroni, Del Prete, Manganiello, Bengasi, Moni. A disposizione: Marchetti, Angeli, Veneziano, Manfredi, Eletto, Piccini, Uzqueda, Orsi, Tognarelli. Allenatore: Tarantino.
Seconda vittoria consecutiva per la Lucchese che ha espugnato il campo di Terni per 1 a 2. Bella la prova delle ragazze di Nazzareno Tarantino.
domenica, 1 marzo 2026, 16:44
Mister Paolo Pantera recrimina per il finale di partita che ha visto la sua Massese perdere proprio nei secondi finali: "Sul gol c'era un fallo per noi con Santeramo che andava buttato fuori. Che peccato, ma è il calcio è questo, abbiamo sbagliato alcune occasioni.
domenica, 1 marzo 2026, 16:37
Si sono concluse tutte le gare valide per la undicesima di ritorno nel girone dei rossoneri in cui riposava la Zenith Prato. Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 28 febbraio 2026, 17:52
Nell'anticipo del sabato valido per la undicesima di ritorno, il Belvedere ha battuto per 1-0 il Cecina.
venerdì, 27 febbraio 2026, 10:14
Lucchese-Massese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gilulio Bolognesi della sezione AIA di Siena. Bolognesi sarà coadiuvato da Kristian Rama di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.