domenica, 7 novembre 2021, 11:50
Sconfitta di misura per la squadra femminile rossonera a Pinerolo. La formazione di Tarantino ha perso grazie a due rigori ed è anche rimasta in 10; ad accorciare le distanze è stata la capitana rossonera Moni ma purtroppo la Lucchese non è riuscita a pareggiare. Mister Tarantino, alla fine della gara, fa i complimenti alle ragazze ma è amareggiato per il risultato: "Per l'ennesima volta mi tocca ripetere le stesse cose, le ragazze hanno fatto una buonissima partita ma siamo stati penalizzati da un arbitraggio scandaloso, abbiamo subito due rigori e siamo rimasti in 10, Moni ha trovato il gol del 2 a 1 ma abbiamo avuto almeno 4 o 5 occasioni nitide e abbiamo preso anche una traversa. Detto questo abbiamo perso anche oggi quindi evidentemente qualche problemino c'è. Comunque bisogna essere fiduciosi e continuare a lavorare perché prima o poi la ruota gira, gli episodi saranno a nostro favore e riusciremo a ottenere la prima vittoria in campionato che ci darà quell'entusiasmo che magari in un momento così le ragazze possono aver perso".
Pinerolo – Lucchese 2 – 1
Pinerolo: Serale, Tamburini, Borello, Armitano, Bianco, Aimetti, Mellano, Civalleri, Levis, Gueli, IUliano. A disposizione: Basso, NIcastro, Spahhoaro, Ferro, Mana, Camporelli, Leccese, Olivero, Favaro. Allenatore: Dell'Aglio.
Lucchese: Marchetti, Campagni, TOdaro, Lehmann, Piccini, Del Prete, Lunghi, Bengasi, Moni, Tata, Mastel. A disposizione: Pieri, Angeli, Casciani, Eletto, Manfredi, Pieroni, Rowe, Tidona, Veneziano. Allenatore: Tarantino.
Reti: 15' (R) Gueli (P), 65' (R) Mellano (P), 69' Moni (L).
domenica, 4 gennaio 2026, 17:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 3 gennaio 2026, 14:10
I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.
venerdì, 2 gennaio 2026, 18:08
Giovanni Bruzzaniti, ex attaccante rossonero, è stato ceduto dal Pineto al Catania per circa 400mila euro, cifra decisamente importante per la terza serie. Bruzzaniti anche in questa stagione è assoluto protagonista con 15 gol realizzati nella prima parte del campionato.
venerdì, 2 gennaio 2026, 09:11
Cerretese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Duccio Magherini della sezione AIA di Prato. Magherini sarà coadiuvato da Marco Pancioni e da Gabriele Peloni di Arezzo.