Mister Maddaloni rammaricato: "Sconfitti per un episodio"

domenica, 21 novembre 2021, 20:55

Il tecnico del Siena Massimiliano Maddaloni è rammaricato per aver perso a suo avviso una partita dove la sua squadra non ha certamente demeritato: “Abbiamo perso per un episodio e questo mi rammarica. Non credo che la Lucchese abbia fatto meglio di noi. È chiaro che quando si perde si fanno i complimenti agli avversari, ma, in fondo abbiamo avuto tre occasioni da gol nitide per poter almeno pareggiare. Al di là di questo, se abbiamo perso vuol dire che bisogna migliorare sotto ogni aspetto. Comunque diamo merito alla Lucchese che ha vinto. A volte si cerca di cambiare per trovare soluzioni e dare una mano alla squadra. L’altra volta abbiamo vinto, oggi non è andata bene. L’esclusione di Pezzella? La Lucchese fa marcare a uomo il playmaker basso e quindi ho preferito un giocatore di corsa rispetto a un centrocampista di geometria. Il primo tempo non mi è sembrato di vedere una brutta partita, non siamo stati cattivi nell’ultima giocata e questo ci ha penalizzato per il risultato”. 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24

Belvedere-Lucchese, arbitra Carnevali di Prato

Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:



domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Mister Della Bona: "Abbiamo fatto poco, serve mettere di più in campo"

Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.