Mister Maddaloni rammaricato: "Sconfitti per un episodio"

domenica, 21 novembre 2021, 20:55

Il tecnico del Siena Massimiliano Maddaloni è rammaricato per aver perso a suo avviso una partita dove la sua squadra non ha certamente demeritato: “Abbiamo perso per un episodio e questo mi rammarica. Non credo che la Lucchese abbia fatto meglio di noi. È chiaro che quando si perde si fanno i complimenti agli avversari, ma, in fondo abbiamo avuto tre occasioni da gol nitide per poter almeno pareggiare. Al di là di questo, se abbiamo perso vuol dire che bisogna migliorare sotto ogni aspetto. Comunque diamo merito alla Lucchese che ha vinto. A volte si cerca di cambiare per trovare soluzioni e dare una mano alla squadra. L’altra volta abbiamo vinto, oggi non è andata bene. L’esclusione di Pezzella? La Lucchese fa marcare a uomo il playmaker basso e quindi ho preferito un giocatore di corsa rispetto a un centrocampista di geometria. Il primo tempo non mi è sembrato di vedere una brutta partita, non siamo stati cattivi nell’ultima giocata e questo ci ha penalizzato per il risultato”. 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 settembre 2025, 09:00

Lucchese-San Giuliano, arbitra Calise di Piombino

La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.


domenica, 14 settembre 2025, 17:18

Milan: "Risultato che dobbiamo prendere e portare a casa, ma c'è tanto da lavorare"

Alberto Milan, portiere rossonero, è il primo a entrare in sala stampa: "Dobbiamo prenderci questo punto e portarcelo a casa, nel primo tempo buona partita e una grossa occasione, nel secondo errori importanti con il rischio di prendere gol: è un punto che dobbiamo prendere.



domenica, 14 settembre 2025, 17:04

Prima di campionato, tutti i risultati: dilaga il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare in programma per la prima giornata di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 13 settembre 2025, 08:53

L'ex rossonero Gasbarro approda all'Audace Cerignola

Un altro rossonero della scorsa stagione ha finalmente trovato la squadra per la stagione in corso: si tratta del difensore Andrea Gasbarro, che ha firmato un contratto con l'Audace Cerignola in Serie C.