giovedì, 11 novembre 2021, 07:25
Quattordicesima di andata che nel girone B si svolgerà tra sabato e domenica prossimi. Ecco tutte le gare in programma:
Gubbio-Lucchese (sabato)
Siena-Olbia
Viterbese-Pontedera
Pescara-Teramo
Carrarese-Ancona
Fermana-Pistoiese (domenica)
Modena-Vis Pesaro
Reggiana-Cesena
Montevarchi-Imolese
Entella-Grosseto
domenica, 4 gennaio 2026, 17:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 3 gennaio 2026, 14:10
I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.
venerdì, 2 gennaio 2026, 18:08
Giovanni Bruzzaniti, ex attaccante rossonero, è stato ceduto dal Pineto al Catania per circa 400mila euro, cifra decisamente importante per la terza serie. Bruzzaniti anche in questa stagione è assoluto protagonista con 15 gol realizzati nella prima parte del campionato.
venerdì, 2 gennaio 2026, 09:11
Cerretese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Duccio Magherini della sezione AIA di Prato. Magherini sarà coadiuvato da Marco Pancioni e da Gabriele Peloni di Arezzo.