Serie C, accolta la richiesta di Ghirelli sul calcolo degli steward negli stadi

lunedì, 22 novembre 2021, 15:56

“Il Capo della Polizia e Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Lamberto Giannini ha raccolto la nostra richiesta reiterata e questo è un segnale di attenzione indiscutibile nei confronti del mondo del calcio”. Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, commenta così la circolare del Capo della Polizia che dà indicazioni affinché si ancori il nuovo parametro di calcolo del servizio degli steward negli stadi. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 5 dicembre 2021, 16:23

Diciassettesima di andata, tutti i risultati della domenica: tante vittorie in trasferta

Si sono concluse le gare della domenica valide per la diciassettesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 4 dicembre 2021, 18:11

Xeka convocato nella Rappresentativa Under 15

“Torneo di Natale” a Novarello per la Rappresentativa Under 15 di Lega Pro guidata da Daniele Arrigoni. I giovani della Lega Pro saranno impegnati, dal 9 al 12 Dicembre, nel centro sportivo di Novara, in un quadrangolare con le squadre giovanili dell’Italia Under 15 di serie A e B.



sabato, 4 dicembre 2021, 16:34

Anticipo della diciassettesima, il Teramo espugna Pontedera

Netta vittoria per 3-0 fuori casa del Teramo che espugna Pontedera nella prima gara disputata per la diciassettesima di andata del girone dei rossoneri.


sabato, 4 dicembre 2021, 07:56

Imolese, comminati due punti di penalizzazione

La Corte Federale d'Appello ha inflitto due punti di penalizzazione in classifica all'Imolese. La sanzione è legata al deferimento ricevuto a suo tempo per la presentazione nei termini previsti ma non nella forma richiesta dei documenti richiesti dalla commissione creata dalla FIGC per monitorare le cessioni di partecipazioni societarie.