Giudice sportivo: 300 euro di multa alla Lucchese

martedì, 21 dicembre 2021, 07:51

Altri 500 euro di multa alla Lucchese comminati dal giudice sportivo "per avere danneggiato due cassette di scarico dei wc dei bagni del settore occupato dagli stessi. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13. comma 2, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta (r.c.c.- obbligo di risarcimento se richiesto)". Squalifica per un turno per l'allenatore dell'Imolese Gaetano Fontana, prossima avversaria dei rossoneri. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 3 ottobre 2026, 18:21

Nell'anticipo il Prato non va oltre il pari

Nell'anticipo del sabato valido per la sesta di andata, Terranuova Traiana e Prato hanno concluso la gara sul risultato di 1-1.


venerdì, 2 ottobre 2026, 08:06

Grassina-Lucchese, dirige Comito di Messina

Grassina-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Francesco Comito della sezione AIA di Messina. Comito sarà coadiuvato da Riccardo Targa di Padova e da Francesco Dogliani di Conegliano.



giovedì, 1 ottobre 2026, 12:55

Riparte "Curva Ovest": la prima puntata venerdì, ospite Sirbu

Riparte la trasmissione "Curva Ovest" su Noitv curata da Claudio Tanteri che prenderà il via venerdì 2 ottobre alle ore 23. Ospite della prima puntata, l'attaccante rossonero Dorin Sirbu.


mercoledì, 30 settembre 2026, 20:06

Mercato, Onu va in prestito al San Giuliano Terme

La Lucchese Calcio comunica che il centrocampista Mateo Onu è stato ceduto in prestito al San Giuliano, società impegnata nel campionato di Eccellenza Toscana, Girone A, dove troverà un altro ex rossonero, ovvero Martino Ragghianti, anch'esso giunto in prestito nelle scorse settimane.