lunedì, 27 dicembre 2021, 18:44
Giancarlo Favarin è il nuovo allenatore del Prato. L'ex tecnico rossonero ha firmato quest'oggi un accordo con la società laniera ed ha preso il posto dell'esonerato Marco Amelia che a sua volta era subentrato a Luigi Pagliuca. Queste sono le prime parole dal sito del Prato del neo tecnico bianco azzurro :"Arrivo a Prato con tanto entusiasmo - ha sottolineato il neo trainer - sono stato convinto dalle ambizioni del presidente Commini. La situazione non è facile ma darò tutto me stesso perché questa piazza merita altri palcoscenici." Favarin ha sposato la causa del Prato dopo aver avuto abboccamenti con diverse società di Serie C che non sono andati a buon fine. A lui un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.
martedì, 6 gennaio 2026, 09:25
Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:
lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48
Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.
domenica, 4 gennaio 2026, 17:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 3 gennaio 2026, 14:10
I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.