Mister Favarin, nuovo allenatore del Prato

lunedì, 27 dicembre 2021, 18:44

Giancarlo Favarin è il nuovo allenatore del Prato. L'ex tecnico rossonero ha firmato quest'oggi un accordo con la società laniera ed ha preso il posto dell'esonerato Marco Amelia che a sua volta era subentrato a Luigi Pagliuca. Queste sono le prime parole dal sito del Prato del neo tecnico bianco azzurro :"Arrivo a Prato con tanto entusiasmo - ha sottolineato il neo trainer - sono stato convinto dalle ambizioni del presidente Commini. La situazione non è facile ma darò tutto me stesso perché questa piazza merita altri palcoscenici." Favarin ha sposato la causa del Prato dopo aver avuto abboccamenti con diverse società di Serie C che non sono andati a buon fine. A lui un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 28 gennaio 2026, 22:07

Castelnuovo G.-Lucchese, ecco dov'è la prevendita

L'Us Castelnuovo Garfagnana informa che la prevendita per la sola tribuna per la gara di sabato tra Castelnuovo e Lucchese avrà inizio giovedì dalle ore 12 alle 19,30 presso il bar dello stadio Nardini, mentre sabato le biglietterie apriranno alle ore 12,30.


mercoledì, 28 gennaio 2026, 08:07

Settima di ritorno, tutte le gare in programma

Settima di ritorno che nel girone dei rossoneri si svolgerà nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma:



domenica, 25 gennaio 2026, 17:03

Mister Vangioni: "Gara alla pari, se avessimo fatto gol in occasione di quel fallo laterale con Galligani avrei chiesto di far risegnare la Lucchese"

il tecnico del Viareggio, Walter Vangioni, nonostante la sconfitta è contendo della prova dei suoi: "Sono contento di come i ragazzi hanno giocato contro una squadra fortissima, poi è chiaro che queste gare si decidono con gli episodi, ma ho visto un Viareggio forte, da sportivo accetto la sconfitta.


domenica, 25 gennaio 2026, 16:37

Sesta di ritorno, tutti i risultati: crolla la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la sesta di ritorno del girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati: