lunedì, 27 dicembre 2021, 18:44
Giancarlo Favarin è il nuovo allenatore del Prato. L'ex tecnico rossonero ha firmato quest'oggi un accordo con la società laniera ed ha preso il posto dell'esonerato Marco Amelia che a sua volta era subentrato a Luigi Pagliuca. Queste sono le prime parole dal sito del Prato del neo tecnico bianco azzurro :"Arrivo a Prato con tanto entusiasmo - ha sottolineato il neo trainer - sono stato convinto dalle ambizioni del presidente Commini. La situazione non è facile ma darò tutto me stesso perché questa piazza merita altri palcoscenici." Favarin ha sposato la causa del Prato dopo aver avuto abboccamenti con diverse società di Serie C che non sono andati a buon fine. A lui un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.
mercoledì, 28 gennaio 2026, 22:07
L'Us Castelnuovo Garfagnana informa che la prevendita per la sola tribuna per la gara di sabato tra Castelnuovo e Lucchese avrà inizio giovedì dalle ore 12 alle 19,30 presso il bar dello stadio Nardini, mentre sabato le biglietterie apriranno alle ore 12,30.
mercoledì, 28 gennaio 2026, 08:07
Settima di ritorno che nel girone dei rossoneri si svolgerà nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma:
domenica, 25 gennaio 2026, 17:03
il tecnico del Viareggio, Walter Vangioni, nonostante la sconfitta è contendo della prova dei suoi: "Sono contento di come i ragazzi hanno giocato contro una squadra fortissima, poi è chiaro che queste gare si decidono con gli episodi, ma ho visto un Viareggio forte, da sportivo accetto la sconfitta.
domenica, 25 gennaio 2026, 16:37
Si sono concluse tutte le gare valide per la sesta di ritorno del girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati: