mercoledì, 8 dicembre 2021, 18:37
Il giudice sportivo della Primavera ha inflitto 1000 euro di multa alla Lucchese perché nella gara casalinga con l'Imolese "durante tutta la durata del secondo tempo, parte dei tifosi della squadra ospitante, indirizzavano alla terna arbitrale ripetute e continue frasi gravemente offensive". Tre giornate di stop al portiere rossonero Riccardo Galletti perché "espulso per ripetute offese nei confronti del direttore di gara; dopo la notifica del provvedimento di espulsione continuava nel suo comportamento proferendo ulteriori frasi offensive".
venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50
Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.
venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44
Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:
giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31
Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.
giovedì, 8 gennaio 2026, 14:29
Alessandro Selvini, tra i protagonisti in rossonero della salvezza sul campo della scorsa stagione e che si infortunò gravemente proprio nella fase finale del campionato, riparte dal Forlì. L'attaccante, di proprietà del Frosinone, è stato dato in prestito al Forlì.