mercoledì, 8 dicembre 2021, 18:37
Il giudice sportivo della Primavera ha inflitto 1000 euro di multa alla Lucchese perché nella gara casalinga con l'Imolese "durante tutta la durata del secondo tempo, parte dei tifosi della squadra ospitante, indirizzavano alla terna arbitrale ripetute e continue frasi gravemente offensive". Tre giornate di stop al portiere rossonero Riccardo Galletti perché "espulso per ripetute offese nei confronti del direttore di gara; dopo la notifica del provvedimento di espulsione continuava nel suo comportamento proferendo ulteriori frasi offensive".
sabato, 7 febbraio 2026, 17:27
E' stata rinviata a data da destinarsi la gara valida per la 18° giornata del campionato Juniores Provinciali tra Lucchese e Capannori: il terreno di gioco di San Vito, dopo le abbondanti piogge di questi giorni, non era praticabile.
sabato, 7 febbraio 2026, 17:23
Nell'anticipo del sabato valido per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri, il Real Forte ha vinto per 2-0 sul campo del Cenaia.
venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54
Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.
venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51
Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.