Primavera: mille euro di multa alla Lucchese, tre giornate a Galletti

mercoledì, 8 dicembre 2021, 18:37

Il giudice sportivo della Primavera ha inflitto 1000 euro di multa alla Lucchese perché nella gara casalinga con l'Imolese "durante tutta la durata del secondo tempo, parte dei tifosi della squadra ospitante, indirizzavano alla terna arbitrale ripetute e continue frasi gravemente offensive". Tre giornate di stop al portiere rossonero Riccardo Galletti perché "espulso per ripetute offese nei confronti del direttore di gara; dopo la notifica del provvedimento di espulsione continuava nel suo comportamento proferendo ulteriori frasi offensive". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 settembre 2025, 09:00

Lucchese-San Giuliano, arbitra Calise di Piombino

La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.


domenica, 14 settembre 2025, 17:18

Milan: "Risultato che dobbiamo prendere e portare a casa, ma c'è tanto da lavorare"

Alberto Milan, portiere rossonero, è il primo a entrare in sala stampa: "Dobbiamo prenderci questo punto e portarcelo a casa, nel primo tempo buona partita e una grossa occasione, nel secondo errori importanti con il rischio di prendere gol: è un punto che dobbiamo prendere.



domenica, 14 settembre 2025, 17:04

Prima di campionato, tutti i risultati: dilaga il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare in programma per la prima giornata di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 13 settembre 2025, 08:53

L'ex rossonero Gasbarro approda all'Audace Cerignola

Un altro rossonero della scorsa stagione ha finalmente trovato la squadra per la stagione in corso: si tratta del difensore Andrea Gasbarro, che ha firmato un contratto con l'Audace Cerignola in Serie C.