Primavera: mille euro di multa alla Lucchese, tre giornate a Galletti

mercoledì, 8 dicembre 2021, 18:37

Il giudice sportivo della Primavera ha inflitto 1000 euro di multa alla Lucchese perché nella gara casalinga con l'Imolese "durante tutta la durata del secondo tempo, parte dei tifosi della squadra ospitante, indirizzavano alla terna arbitrale ripetute e continue frasi gravemente offensive". Tre giornate di stop al portiere rossonero Riccardo Galletti perché "espulso per ripetute offese nei confronti del direttore di gara; dopo la notifica del provvedimento di espulsione continuava nel suo comportamento proferendo ulteriori frasi offensive". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 30 novembre 2025, 16:35

Quattordicesima di andata, tutto i risultati: cade la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 29 novembre 2025, 16:30

Anticipo, solo un pari per il Viareggio

Solo un pari nell'anticipo valido per la quattordicesima di andata per il Viareggio che sul proprio campo è stato fermato sullo 0-0 dalla Pro Livorno.



venerdì, 28 novembre 2025, 08:51

Lucchese-Cenaia, arbitra Marongiu di Livorno

Lucchese-Cenaia, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giampiero Marongiu della seziona AIA di Livorno. Marangiu sarà coadiuvato da Luigi Egitto di Arezzo e da Francesco De Feudis di Firenze.


giovedì, 27 novembre 2025, 17:49

Coppa Italia, Lucchese-Sestese in notturna

La semifinale in gara unica della fase regionale della Coppa Italia tra Lucchese e Sestese si giocherà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti nel suo bollettino settimanale.