Rossoneri in campo, assenti Papini, Ruggiero e Zanchetta

martedì, 7 dicembre 2021, 15:45

Grande intensità durante l'allenamento mattutino. È impossibile parlare ancora di formazione, ma possiamo dire tranquillamente che Pagliuca ha quasi tutti gli uomini a disposizione perché all'appello mancano Papini, Ruggiero e Zanchetta. Partitelle e esercizi tecnico tattici sono state alla base della seduta mattutina che si è svolta allo stadio di Porcari. Intanto c'è da sottolineare che la Lucchese di Pagliuca non è passata inosservata dato che Rai Sport nella trasmissione C siamo e in special modo nella rubrica Cantastorie, gli ha dedicato un servizio facendo vedere degli spezzoni di allenamento e intervistando proprio il tecnico rossonero che si è concesso ai microfoni del cronista Rai Saverio Montingelli. Un bel riconoscimento per il lavoro che stanno facendo il tecnico Pagliuca, i suoi ragazzi e tutto il suo staff. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 31 ottobre 2025, 18:38

Maida Giorgetti, i funerali martedì prossimo

I funerali di Maida Giorgetti, l'indimenticabile tifosa rossonera e moglie di Beppe Lorenzini, si terranno martedì 4 novembre alle ore 15 nella Chiesa di San Filippo.


venerdì, 31 ottobre 2025, 16:48

Lucchese, il cordoglio per la scomparsa di Maida Giorgetti

Anche dalla società arriva il cordoglio per la morte della tifosa rossonera Maida Giorgetti: "Oggi ci stringiamo nel dolore: ci ha lasciati una grande tifosa, fedele in ogni stagione.Alla sua famiglia e a chi le ha voluto bene va il nostro abbraccio più sincero.Il suo posto sugli spalti resterà per...



venerdì, 31 ottobre 2025, 16:47

Lucchese, il cordoglio per la scomparsa del presidente della Rondinella, Lorenzo Bosi

Il patron Matteo Brunori, la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra della Lucchese Calcio esprimono il proprio profondo cordoglio e si uniscono al dolore della Rondinella Marzocco per la scomparsa improvvisa del presidente Lorenzo Bosi.


venerdì, 31 ottobre 2025, 15:30

L'ex rossonero Gemignani firma per il Picerno

L'ex rossonero Andrea Gemignani ha firmato per il Picerno dopo essere rimasto svincolato al termine dell’ultima stagione disputata con la Lucchese, con cui ha collezionato 32 presenze e 3 reti.