Rossoneri in campo, assenti Papini, Ruggiero e Zanchetta

martedì, 7 dicembre 2021, 15:45

Grande intensità durante l'allenamento mattutino. È impossibile parlare ancora di formazione, ma possiamo dire tranquillamente che Pagliuca ha quasi tutti gli uomini a disposizione perché all'appello mancano Papini, Ruggiero e Zanchetta. Partitelle e esercizi tecnico tattici sono state alla base della seduta mattutina che si è svolta allo stadio di Porcari. Intanto c'è da sottolineare che la Lucchese di Pagliuca non è passata inosservata dato che Rai Sport nella trasmissione C siamo e in special modo nella rubrica Cantastorie, gli ha dedicato un servizio facendo vedere degli spezzoni di allenamento e intervistando proprio il tecnico rossonero che si è concesso ai microfoni del cronista Rai Saverio Montingelli. Un bel riconoscimento per il lavoro che stanno facendo il tecnico Pagliuca, i suoi ragazzi e tutto il suo staff. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 12 aprile 2026, 17:03

Terzultima di campionato, tutti i risultati: il Viareggio dilaga

Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati:


venerdì, 10 aprile 2026, 15:14

Lucchese-Perignano, arbitra Pisaneschi di Pistoia

Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.



martedì, 7 aprile 2026, 09:08

Terzultima di campionato, tutte le gare in programma

Terzultima di campionato che nel girone dei rossoneri scatterà domenica prossima, 12 aprile. Ecco tutte le gare in programma:


domenica, 5 aprile 2026, 10:22

Auguri di buona Pasqua a tutti i nostri lettori

Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.