Ultimi allenamenti dell'anno per i rossoneri: la ripresa è per il 2 gennaio

giovedì, 30 dicembre 2021, 17:23

Ultimi due allenamenti dell'anno allo stadio di Porcari. Al mattino esercitazioni tattiche e tecniche intervallate da alcuni esercizi atletici, mentre nel pomeriggio la squadra si è cimentata in alcune partitelle a campo ridotto che sono servite più a tenere in caldo i muscoli che ad un vero e proprio lavoro a pressione. E' rientrato in gruppo Zack Ruggiero. La squadra adesso si ritroverà domenica prossima 2 gennaio per un allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Cesena. Nei primi giorni di gennaio inizierà il mercato ed il primo a lasciare la troupe rossonera potrebbe essere Lovisa che rientrerà a Firenze dal prestito con i gigliati per poi trovare un'altra sistemazione. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 23 gennaio 2026, 10:43

Lucca United incontra la squadra e società

Domani, sabato, 24 gennaio alle ore 11,30, in occasione del prossimo importante match con il Viareggio, Lucca United, gli appassionati rossoneri e la Lucchese Calcio rappresentata dalla dirigenza e da alcuni tesserati, si ritroveranno al Museo Rossonero per condividere un momento di comunanza e sostegno. "Compatti per raggiungere tutti insieme...


venerdì, 23 gennaio 2026, 08:39

Lucchese-Viareggio, dirige Iglio di Pistoia

Lucchese-Viareggio, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Luca Iglio della sezione AIA di Pistoia. Iglio sarà coadiuvato da Thomas Jordan di Firenze a da Matteo Mucci di Pistoia.



venerdì, 23 gennaio 2026, 08:33

Sesta di ritorno, tutte le gare in programma

Sesta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:


giovedì, 22 gennaio 2026, 17:54

I rossoneri Venanzi e Ragghianti convocati nella Rappresentativa regionale Under 19

I rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti sono stati convocati dalla Rappresentativa regionale Under 19 per la gara amichevole contro la Rappresentativa dell'Emilia Romagna in programma mercoledì 28 gennaio a Coverciano.