sabato, 9 novembre 2024, 17:03
Un buon pari e tutto sommato senza grande sforzo per il Legnago di mister Matteo Contini che a fine gara commenta così la prestazione della sua squadra: "Siamo andati sotto e l'abbiamo ripresa, abbiamo avuto le nostre occasioni e sino al gol non ci avevano mai tirato in porta. Il punto ci sta stretto, ma faccio i complimenti ai ragazzi: avanti così, un passo alla volta pensando partita dopo partita ma dobbiamo essere più incisivi, c'è mancato qualcosa nell'ultimo passaggio che è stata la nota negativa della gara. La Lucchese? Credo dobbiamo dare merito a noi, loro sono una squadra che attacca con tanti giocatori e come tutti hanno pregi e difetti, ho già i miei problemi a cui pensare".
mercoledì, 1 aprile 2026, 16:53
Ancora una gara da titolare per il difensore rossonero Tosi che ha giocato tutti e i novanta minuti del match della Nazionale di San Marino contro Andorra, terminata 0-0. Da segnalare che San Marino ha fallito un calcio di rigore con l'ex attaccante rossonero Nanni.
venerdì, 27 marzo 2026, 12:12
Ancora una convocazione per l'attaccante rossonero Martino Ragghianti che è stato inserito tra i convocati della Rappresentativa Regionale Under 19 per per partecipare al Torneo delle Regioni edizione 2026 che si terrà in Puglia da oggi e sino al 3 aprile.
venerdì, 27 marzo 2026, 08:14
Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il giocatore del Perignano Leonardo Passerotti che dunque dovrà saltare la gara di Lucca prevista alla ripresa del campionato il 12 aprile prossimo.
mercoledì, 25 marzo 2026, 08:03
Dopo un giorno di riposo supplementare, i rossoneri torneranno ad allenarsi da oggi in vista della gara del 12 aprile contro il Perignano. Una quindicina di giorni che saranno intervallati anche da una breve pausa per le feste pasqualizie.