giovedì, 13 gennaio 2022, 16:03
Lega Pro, Panini e Associazione Italiana Calciatori hanno raggiunto un accordo relativo alla collaborazione per la nuova collezione di figurine “Calciatori 2021-2022”. L’annuncio è stato dato in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova raccolta di figurine sui protagonisti del calcio italiano. Una delle grandi novità della edizione Panini Calciatori 2021-2022 è la Digital collection della Serie C. Per la prima volta Panini dedica alla Lega Pro uno spazio con le immagini di tutti i calciatori di ogni squadra. Ci saranno le figurine di oltre 1300 giocatori di Serie C. Gli album dedicati alla Serie C sono 3, uno per girone. Grazie alle bustine di Calciatori 2021-2022 si potrà avere anche uno speciale Coupon con il quale si troveranno, gratuitamente, 5 figurine digitali dei giocatori della Serie C. Una volta completato uno dei gironi si potrà acquistare anche la copia fisica dell’album. Una collezione nella collezione!
giovedì, 16 aprile 2026, 08:59
Penultima di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare:
domenica, 12 aprile 2026, 17:03
Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati:
venerdì, 10 aprile 2026, 15:14
Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.
martedì, 7 aprile 2026, 09:08
Terzultima di campionato che nel girone dei rossoneri scatterà domenica prossima, 12 aprile. Ecco tutte le gare in programma: