Cessione Eklu, Bravo (Alto Adige): "Non è stato facile, ma il giocatore è di prospettiva"

martedì, 18 gennaio 2022, 07:25

Paolo Bravo, direttore sportivo dell'Alto Adige, ha rilasciato una intervista a www.tuttoc.com nella quale ha parlato anche dell'operazione di mercato che ha portato a Bolzano Eklu Shaka: "Non è stato facile ma giustamente la Lucchese fa i propri interessi. Alla fine tutti hanno fatto un passo avanti tagliandosi qualcosa e siamo arrivati a dama. Parliamo di un giocatore di prospettiva, sono contento di averlo preso. Era giusto fare un’operazione di questo genere, un'operazione da Sudtirol".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 dicembre 2025, 10:19

Finale di Coppa Italia, dirige Carnevali di Prato

La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese in programma mercoledì prossimo a Firenze sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione AIA di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Stefano Dore di Pisa.


domenica, 14 dicembre 2025, 18:29

Nessun tesserato in sala stampa

Nessun tesserato rossonero si è presentato a fine gara in sala stampa, dunque continua, dopo Perignano, il silenzio dei gruppo squadra che nelle intenzioni è volto a trovare la massima concentrazione in queste gare prima della sosta di Natale.



domenica, 14 dicembre 2025, 17:02

Sedicesima di andata, tutti i risultati: vincono le inseguitrici

Si sono concluse tutte le gare valide per la sedicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati delle gare:


venerdì, 12 dicembre 2025, 13:50

Parte la vendita on line dei prodotti ufficiali della Lucchese

La Lucchese ha annunciato la partenza dell'e-commerce per il materiale sportivo della società. I tifosi rossoneri possono ora trovare il materiale in vendita, a cominciare dalle belle maglie firmate Kappa sia nella versione con gli sponsor che senza, all'indirizzo: https://www.lucchesecalcio.com/shop/